Caterina Balivo, i panettoni di Natale non si buttano: party con le amiche (e spunta una super vip tra le invitate)

Caterina Balivo ha invitato delle amiche a cena e fra tutte spunta una famosissima Vip! Di chi stiamo parlando?

Caterina Balivo ieri ha organizzato una cena a casa con delle amiche: la conduttrice però non ha detto la verità…

Leggi anche: Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì guardano Antonino al GF VIP? Il tenero video (con finale a sorpresa) della conduttrice

L’obiettivo della showgirl era quello di smaltire gli ultimi avanzi del Natale: in particolare i panettoni stellati, fra cui quello del famoso chef Cracco. Fra le amiche della Balivo anche un’altra super vip, ma di chi stiamo parlando?

Caterina Balivo e i panettoni di Natale

Caterina ha annunciato tramite storie di Instagram della cena con le sue amiche; la showgirl però ci ha tenuto a precisare che, benché le invitate non lo sapessero, la riunione era stata organizzata per una “gara di panettoni” per eleggere il più buono. In realtà, però, è stato anche un modo per smaltire gli ultimi avanzi di Natale…

Caterina ha riportato alcuni momenti della sua cena, giungendo finalmente alla gara di panettoni per eleggere il più buono. Inquadrando le amiche, poi, ne è spuntata fuori una super famosa!

Chi è l’amica Vip della conduttrice?

A cena da Caterina Balivo c’era anche – udite udite – Elena Santarelli! Le due showgirl sono amiche da diverso tempo, come dimostrano anche le storie condivise dalla conduttrice stessa:

Elena Santarelli ha provato ad agguantare e tenere solo per sé alcuni griffatissimi datteri offerti dalla sua amica e quest’ultimo ha riportato tutto nelle sue storie:

Infine, poi, la padrona di casa ha finalmente documentato chi fosse il vincitore della sua gara di panettoni:

caterina balivo panettoni (1)

Foto: @caterinabalivo [IG]

Seguici su Instagram