Lino Guanciale

Lino Guanciale è felicemente fidanzato e vuole mettere su famiglia (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bello, affascinante, irresistibile e… felicemente fidanzato! Sì, care amiche, avete capito bene, tocca mettersi il cuore in pace: Lino Guanciale ha una compagna e sogna di mettere su famiglia con lei.

Lino Guanciale, l’amore va a gonfie vele

La sua carriera è in piena ascesa, è uno dei volti più amati della fiction Rai e uno degli artisti più applauditi in teatro. La vita privata non è da meno: Lino Guanciale, infatti, ormai da un anno e mezzo, fa coppia fissa con una ragazza che si chiama Antonella Liuzzi e che lavora nell’ambito universitario. Mentre continuano gli impegni in tv (quando sarà possibile ricominciare le riprese, sarà impegnato sul set di tre fiction, vale a dire L’Allieva 3, La porta rossa 3 e Il Commissario Ricciardi), Lino sogna di mettere su famiglia. Ecco le sue parole al settimanale Visto:

Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da “limare” con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più “normale” rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito. Non proprio ora, diciamo nei prossimi mesi, perché prossimamente sarò in tv con L’allieva 3 e La porta rossa 3. Mi chiedevano tutti come sarebbero andate a finire queste serie, ed effettivamente i miei personaggi avevano ancora motivo di esistere, margine d’azione, quindi ho accettato di vestirne di nuovo i panni.

Lino ha conosciuto Antonella, la sua attuale compagna, alla Bocconi di Milano, dove lei è una ricercatrice; in quell’occasione, lui aveva tenuto una lezione di recitazione agli studenti. Prima di Antonella, Guanciale aveva avuto una relazione lunga dieci anni con l’attrice Antonietta Bello.

Ecco un raro scatto di Lino con la sua dolce metà:

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Antonella Liuzzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.