Shakira gongola, Piqué ha già tradito Clara Chia: ecco con chi (FOTO)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dopo Shakira Gerard Piqué avrebbe già tradito la fidanzata Clara Chia con una nuova amante...

Piqué avrebbe già tradito la nuova fidanzata Clara Chia; se il gossip verrà confermato è facile immaginare l’ex moglie Shakira sghignazzare mentre prepara la nuova hit sui tradimenti seriali.

Leggi anche: Shakira e Ilary Blasi: come reagire a un tradimento? Chi si sente un Rolex e chi se li tiene

Emergono, infatti, nuovi interessanti dettagli sull’attuale situazione sentimentale di Gerard Piqué che sembrava aver ufficializzato la storia con l’amante Clara Chia. Nelle scorse ore, sono spuntati online nuovi interessanti gossip sulla già compromessa fedeltà del calciatore.

Shakira tradita, le corna adesso toccano all’amante

La complicata rottura tra Shakira e Piqué è ormai storia nota e la cantante non ha fatto a meno di rivelarne tutti i dettagli più scabrosi. Da ormai un paio d’anni, come minimo dal 2021, Gerard Piqué, infatti, tradiva Shakira con la nuova compagna Clara Chia.

Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. E secondo gli ultimi pettegolezzi, sembrerebbe che Shakira si sia già presa la sua rivincita: l’ultimo gossip, infatti, rivelerebbe che Gerard Piqué ha già tradito Clara Chia. A raccontarlo il giornalista e paparazzo Jordi Martin.

Julia Puig è la nuova amante di Piqué?

Sul profilo Instagram ufficiale di Jordi Martin, nelle scorse ore, il giornalista ha lasciato intendere che Piqué si starebbe frequentando con un’avvocatessa di nome Julia Puig:

La riconosci Gerard? Poi non ti stupire se Shakira te ne dice di ogni

Al momento si tratta soltanto di un chiacchiericcio senza prove o smentite. Gerard Piquè, infatti, non si sarebbe ancora espresso rispetto a queste nuove accuse. Ma siamo certi che Shakira starà comunque gongolando, dall’alto dei suoi milioni di visualizzazioni e ascolti.