Gerard Pique e Shakira: perché si sono lasciati?

Gerard Piqué dopo la rottura con Shakira avrebbe già una nuova fidanzata: si tratterebbe di Clara Chia Marti. Il calciatore ha tradito la ex con la nuova giovanissima fiamma?

Gerard Piqué dopo la rottura con Shakira avrebbe già una nuova fidanzata: si tratterebbe di Clara Chia Marti. Ha tradito la ex con la 23enne? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Shakira, dopo Piqué, ha un nuovo fidanzato: chi è il nuovo amore della cantante? Ecco tutta la verità

Gerard Pique e Shakira si sono lasciati, dopo dodici anni, a causa di un tradimento da parte del calciatore. Sin dalla notizia della rottura, la cantate aveva poi parlato della sofferenza provata dopo aver scoperto l’infedeltà del compagno.

Ora che sono passate alcune settimane da quel momento e dalle prime notizie sulla separazione, emergono le prime voci sulla nuova fidanzata di Piqué. Si tratterebbe di una sua collaboratrice: Clara Chia Marti. Il calciatore ha tradito Shakira con la nuova fiamma?

Gerard Pique ha tradito Shakira con Clara?

Gerard Pique e Clara, quindi, da quanto si starebbero frequentando? A svelare i dettagli è il The Sun. Seconda la testata, la ragazza avrebbe incontrato l’ex di Shakira mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la Kosmos, società di proprietà di Piqué.

Il The Sun riporta le voci di alcuni amici del calciatore:

Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei

Non è ancora stato confermato se la storia sia inizia prima della separazione con Shakira, oppure dopo.

Clara Chia Marti: chi è la nuova fidanzata di Pique? Età, foto, Instagram

Non sono molte le informazioni in merito alla vita privata di Clara Chia Marti, nuova presunta fidanzata di Gerard Pique, dopo la rottura con Shakira. Quel che è noto è che la ragazza è giovanissima, ha 23 anni, e vive a Barcellona.

La ragazza sembra, inoltre, non avere più un profilo Instagram. Il suo social, infatti, risulta essere stato hackerato. Anche se in molti sostengono sia una tattica per tenerla lontana dai gossip. Potete trovare l’attuale profilo cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram