Wanda Nara: meglio mora o bionda? Nuovo look per la ex moglie di Icardi: come la preferisci?

Wanda Nara non è più bionda; l'ex moglie di Mauro Icardi oggi è mora e pronta per la sua nuova vita: guarda i video a seguire!

Wanda Nara ha cambiato look: la showgirl non è più bionda, bensì mora e i fan non sanno scegliere come stia meglio!

Leggi anche: Elena Santarelli passione capelli: meglio bionda, mora o col caschetto? Il VIDEO della trasformazione infiamma il web!

Una donna che cambia taglio o colore è una donna che sta aprendo un nuovo capitolo della sua vita. E lo sa bene Wanda che, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Mauro Icardi è pronta per lanciarsi nel suo futuro.

Wanda Nara cambia look

Wanda Nara ha deciso di dire addio al biondo! La ex moglie di Icardi sta vivendo un periodo turbolento; la coppia ha finalmente messo fine ai tira e molla e sembra di esser proiettata verso la decisione definitiva di procedere per due strade diverse. Forse proprio in base a questo e a voler cambiare vita, l’ex opinionista del GF Vip ha voluto regalare ai suoi fan una nuova immagine di sé: Wanda Nara ha scelto di essere mora e ha tinto i suoi capelli!

Le foto

Il cambio look di Wanda Nara ha sconvolto tutti positivamente e i fan non sanno decidere se sia più bella bionda o mora; effettivamente, il colore scelto dalla showgirl è perfetto per il suo incarnato e mette in risalto i suoi bellissimi occhi chiari. La decisione di Wanda non poteva rivelarsi migliore di così! Di seguito alcuni contenuti condivisi dalla ex moglie di Mauro Icardi sui suoi capelli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

E voi, cosa ne pensate dei capelli di Wanda Nara? La showgirl sta meglio bionda o mora?