Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani affronta il figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan: ecco cosa ha detto (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Mirigliani ha finalmente avuto un confronto con Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Ma cosa si sono detti? Le loro parole all'interno!

Finalmente Patrizia Mirigliani ha potuto avere un confronto con suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan. La patron di Miss Italia ha spiegato cosa si celava dietro le frasi scritte da lei su Instagram e soprattutto dietro l’acronimo N.F.P.I.G., ma cosa si sono detti?

Leggi anche: Gf Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sempre più vicini: interviene l’ex marito Pago

Patrizia Mirigliani e il confronto con Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Patrizia Mirigliani ha avuto modo di parlare con suo figlio Nicola; così – riferendosi all’acronimo N.F.P.I.G. ha detto:

Io non penso che tu sia fesso Nicola. Credo invece che tu sia una persona straordinaria. Se io ho mandato quel messaggio su Instagram l’ho fatto perché da madre ho voluto fare uno sfogo. Questo perché nessuno si approfittasse della tua grande bontà d’animo. Non era un messaggio rivolto ad una persona in particolare. Piuttosto era una cosa rivolta a tutti quelli che potrebbero farti del male. Ci sono state delle critiche per il mio acronimo e mi sono chiesta con quanta facilità le madri che aiutano i figli debbano essere messe da parte. Io e te siamo stati insieme tanti anni e ci siamo salvati a vicenda. Non badare quindi ad una frase. Io per il tuo bene ti dico di non metterti in mano a gente non buona e che non ti apprezza.

patrizia mirigliani nicola pisu miriana

Il post sul profilo di Patrizia Mirigliani

Poi, la Mirigliani – parlando direttamente con Pisu e Miriana Trevisan – ha fatto riferimento anche alla foto da lei condivisa in cui la gieffina appariva con le sembianze della Strega Amelia:

Non ho nessun problema con Miriana. Non la cito perché sono una madre che vedo una storia nascere. Non so se devo dare valore a questo rapporto. Sono in una casa in cui tutto si amplifica. Adesso sono abbastanza vicini, ma poi uscendo le cose potrebbero cambiare. Io non mi voglio inserire in questo rapporto. Ho visto delle dinamiche che mi fanno capire che non c’è stabilità. Non faccio passi in avanti perché non ho visto una cosa fissa.

patrizia mirigliani strega amelia nicola pisu miriana trevisan

 

E ancora:

Se mi piace Miriana? Non vorrei poi scatenare le cose che sono successe dopo i post che ho fatto. Lei prova questi sentimenti per te Nicola? Perché io non ho capito bene questa cosa Nico. […] Il post su Miriana vista come la Strega Amelia è soltanto perché leggi la mano e fai queste cose, ma era tutto ironico. […] Io a mio figlio consiglio di mantenere un bel rapporto di amicizia con Miriana. Lei mi sembra una persona positiva sotto certi aspetti. Però nello stesso tempo direi di non correre con lei, perché potrebbe restare tutto un’amicizia.  Non voglio delusioni per Nico, perché non gli farebbero bene in questo momento.

Di seguito il video del chiarimento:

 

Miriana Trevisan sembra aver capito il discorso di Patrizia Mirigliani e anche Nicola Pisu ha avuto modo di schiarirsi le idee. È tornato il sereno? Sembra di sì…per il momento.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv