Keita Baldé: chi è il calciatore con cui Wanda Nara avrebbe tradito Icardi?

Cosa è successo fra Wanda Nara e Keita Baldé? I due hanno avuto un flirt? I dettagli sul calciatore a seguire nell'articolo!

Keita Baldé è il calciatore con cui Wanda Nara avrebbe tradito l’ex marito Mauro Icardi, ma è tutto vero?

Leggi anche: Wanda Nara e Keita Baldé irrefrenabili, Icardi «Ho avvisato una cornuta»

Il gossip si è sparso a macchia d’olio e sul web non si fa che parlare d’altro!

Età e origini

Keita Baldé è originario del Senegal ed è nato l’8 marzo del 1995 ad Arbúcies.

Squadra e stipendio

Keita Baldé è un famoso attaccante della Nazionale Senegalese, ma in Italia lo abbiamo visto giocare con diverse famose maglie, fra cui quella della Lazio, dell’Inter e della Sampdoria. Successivamente, poi, ha indossato quella dello Spartak Mosca. Non sappiamo esattamente quanto percepisca di stipendio il calciatore.

Moglie e figli

Nel 2023 Keita ha sposato la modella Simona Guatieri e di recente è balzato agli onori di cronaca per un tradimento avvenuto pochi mesi dopo il matrimonio: il calciatore avrebbe infatti passato del tempo con Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi. Nel 2019, comunque, il calciatore ha avuto il suo primo figlio e nel 2021 è nata invece la sua seconda. Lui e Simona si sono sposati dopo cinque anni di relazione.

https://www.instagram.com/p/Cd_Fp8JDV0K/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Il tradimento con Wanda Nara

Solamente dopo 8 mesi dal matrimonio con Simona Guatieri, Keita Baldé avrebbe cornificato la moglie con Wanda Nara. A quanto pare il calciatore e l’ex moglie di Icardi si sarebbero visti in gran segreto e il tradimento sarebbe stato comunicato alla moglie del giocatore proprio dall’ex marito di Wanda, nonché suo ex compagno di squadra. Al momento, comunque, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Curiosità

  • Il fratello di Keita Baldé è Ibourahima Baldé, l’attaccante del Messina.
  • Nel 2010, la squadra del Barcellona ha deciso di punire il calciatore per aver fatto uno scherzo a un compagno di squadra, infilandogli del ghiaccio nel letto.
Seguici su Instagram