Federica Nargi senza trucco e in tuta è bellissima: bellezza al naturale su Instagram

Federica Nargi senza trucco su Instagram è meravigliosa! La foto della showgirl lascia tutti senza fiato: guardala a seguire nell'articolo!

Federica Nargi è la bellissima moglie di Alessandro Matri; i due compongono una delle coppie più affiatate e longeve del panorama dello showbiz italiano.

Leggi anche: Melissa Satta romantica su Instagram: dedica a Matteo Berrettini? La foto non lascia dubbi

La showgirl nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha fatto sognare i suoi fan: nello scatto appare senza trucco ed è più bella che mai!

Federica Nargi senza trucco su Instagram

Federica Nargi ha condiviso con i suoi fan una foto post allenamento in cui appare provata dalla pesante sessione con il personal trainer, come da lei stessa dichiarato! A colpire i followers della bellissima showgirl è proprio il suo outfit e il suo volto completamente privo di trucco; i capelli legati in una coda e la tuta attillata lasciano a bocca aperta il pubblico della Nargi. Di seguito lo scatto che ha fatto il giro del web:

federica nargi senza trucco

Foto: @fede_nargi [IG]

La storia con Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri erano giovanissimi quando si sono messi insieme: lei 18 anni e lui 24. I due si sono conosciuti in un locale a Milano e per il calciatore è stato subito colpo di fulmine, iniziando a corteggiarla senza esitazione. Durante la prima cena, a casa di lei, la coppia ha consumato dei sofficini; Matri assicura che Federica sia gelosissima, ma la distanza dei primi anni li ha aiutati a fidarsi l’uno dell’altra, non senza qualche scenata. Ecco il racconto della Nargi:

Andiamo in un locale, io arrivo per prima. Poi, vedo arrivare lui, che si sta chiudendo la giacca. Una gli va addosso, gli chiude i bottoni e gli fa: hai freddo?

Immediata la risposta di Alessandro Matri:

Ho visto come un’onda anomala attraversare la sala e piombare addosso a questa tizia. Prenderla. Spostarla di peso.

Ma cosa ha colpito Matri di Federica Nargi? Lo spiega il diretto interessato al Corriere della Sera:

Ho visto che lei stava bene nel mio mondo, coi miei amici d’infanzia, con la mia famiglia al paesino, a Graffignana, nel lodigiano. Sono duemila abitanti e ci accontentiamo di andare al bar, vederci a casa. Ho capito che non mi avrebbe allontanato dai miei affetti. Veniamo da famiglie umili, abbiamo gli stessi valori.

Seguici su Instagram