Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Lui canta «Unica», cosa vi ricorda?

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Il gossip scoppia dopo un video della figlia Chanel sulle note di Unica... cosa vi ricorda?

La storia d’amore di Francesco Totti e Noemi Bocchi si tinge di nuovi misteri; secondo alcuni rumors, infatti, i due si sarebbero lasciati e i fan sognano già un ritorno con la ex moglie Ilary Blasi. 

Leggi anche: Ilary Blasi, schiaffo a Totti: pubblica il Rolex del fidanzato Bastian FOTO

Ad alzare il primo polverone è stato un video pubblicato dalla figlia maggiore di Totti e Ilary. Chanel e il padre si mostrano insieme per un ”balletto” di TikTok, scegliendo una canzone dai toni decisamente nostalgici e fraintendibili: Unica di Antonello Venditti. Per i fan della ex coppia, il riferimento a Ilary Blasi e alla dolce dedica ”Sei unica” all’inizio della loro storia è stato immediato.

Totti e la figlia Chanel: il video su TikTok che fa discutere

Con un TikTok, che ha superato i due milioni di visualizzazioni, Chanel Totti alza un polverone inaspettato sui genitore Francesco Totti e Ilary Blasi. L’adolescente ha deciso di coinvolgere il padre in un video da pubblicare sui social, nel quale improvvisano un duetto sulle note di Unica. 

La parte del testo scelta dalla figlia di Totti, per il video, è decisamente equivocabile e ha attirato l’attenzione dei media:

Noi due non ci parliamo. Noi due non ci vediamo. Noi due due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore abbiamo fatto amore. Noi due due arterie diverse dello stesso cuore. Tu, ora dove sei?

Il riferimento a Ilary Blasi sembra imprescindibile, specialmente se collegato alla famosa dedica che il calciatore fece alla moglie nel 2001. La scritta “Sei unica”, infatti, stampata su una t-shirt sotto la maglietta della Roma ed esibita da Totti è stata per anni il simbolo della storia d’amore dei due romani.

Totti e Noemi si sono lasciati?

In simultanea alla pubblicazione del video della figlia Chanel, arriva l’incredibile gossip sulla presunta rottura tra Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. La relazione è ormai ufficiale da diversi mesi, nonostante i continui attacchi dal web. Nelle ultime ore, però, si era sparsa la voce di una crisi.

La prima a lanciare l’allarme è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riferito di aver avuto un paio di soffiate in merito. In particolare, la donna ha spiegato che l’ex calciatore e la nuova compagna sarebbero ai ferri corti, al punto che lui non porterebbe più l’anello, simbolo del loro amore.

Ma a distanza di poche ore, è la stessa Deianira che smentisce l’aggiornamento sulla coppia:

FONTI SUPER CERTE: tra Totti e Noemi è tutto ok!

Seguici su Instagram