Ilary Blasi, schiaffo a Totti: pubblica il Rolex del fidanzato Bastian FOTO

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian insieme a Parigi: la conduttrice esce allo scoperto e pubblica una foto su Instagram con tanto di Rolex...

Ilary Blasi e Bastian avevano fatto perdere le lore tracce, ma nelle ultime ore su Instagram è apparsa una la prima foto di coppia che conferma la relazione: nello scatto il nuovo fidanzato mette in bella vista il suo Rolex, mentre tiene tra le mani le gambe della conduttrice.

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, parla l’ex fidanzata Claudia Aquino «Stava con me, poi…»

I famosi orologi di lusso sono al centro della famosa rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi è facile fare una diretta associazione, quando compaiono nelle foto dei due diretti interessati. Specialmente in questo caso!

Ilary e Bastian a Parigi

Ilary Blasi e Bastian si mostrano finalmente insieme. Dopo il viaggio a Bangkok, la conduttrice è volata a Parigi con il suo nuovo fidanzato. La foto su Instagram, pubblicata dall’ex moglie di Totti conferma definitivamente la nuova relazione in corso. Così per la prima volta, Ilary esce allo scoperto e conferma pubblicamente la storia con l’imprenditore tedesco.

ilary blasi bastian

Foto di @ilaryblasi [IG]

Potete trovare tutte le foto del romantico viaggio di Ilary e Bastian a Parigi cliccando QUI.

Totti e Noemi a Miami

Mentre Ilary Blasi e Bastian passano i loro giorni a Parigi, Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi tornano a Roma dopo una vacanza a Miami insieme ai figli dell’ex calciatore.

Il Pupone è volato con la nuova compagna e i figli Cristian, Chanel e Isabel in Florida per poi fare una crociera ai Caraibi e di nuovo tornare a Miami prima di ripartire per Roma. La coppia, prima di rientrare a Roma, ha soggiornato presso un lussuoso resort sul lungomare di Collins Avenue con piscina e spiaggia privata.