Josè Alberto Sebastiani, chi è il figlio di Amadeus?

Cosa sappiamo di Josè Alberto Sebastiani? Il figlio di Amadeus segue suo padre attentamente durante tutto il Festival di Sanremo!

Josè Alberto Sebastiani è il secondo figlio di Amadeus, nato dalla relazione del conduttore con Giovanna Civitillo.

Leggi anche: Sanremo 2023, svelati i duetti e le cover: ecco chi sono gli ospiti e i titoli delle canzoni VIDEO

Il ragazzino però ha anche una sorella maggiore, venuta al mondo dal primo matrimonio dello showman. Ma cosa sappiamo del suo secondogenito?

Età, data di nascita e madre

Josè Alberto Sebastiani è nato il 18 gennaio del 2009 e oggi ha 13 anni. Il ragazzino è nato dalla storia d’amore fra Giovanna Civitillo e Amadeus; il suo nome gli è stato dato in onore del grande Josè Mourinho e in effetti anche il figlio del conduttore ha in comune con suo padre la passione calcistica per la squadra dell’Inter.

Sorella

Come accennato, Josè Alberto Sebastiani ha una sorella maggiore, Alice. La ragazza ha oggi 25 anni ed è nata dal matrimonio fra Amadeus e Marisa Di Martino, la sua prima moglie. La ragazza si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e ha fatto della sua grande passione, la moda, il suo lavoro. La figlia di Amadeus è molto seguita sui social come conferma il suo profilo Instagram. Nonostante sia molto giovane, la primogenita del conduttore ha vissuto in diversi posti del mondo, fra cui Londra e La Caruno, in Spagna.

Malattia

Amadeus in passato ha raccontato che suo figlio Josè Alberto Sebastiani ha vissuto un bruttissimo periodo durante il lockdown del marzo 2020. Ecco le sue parole:

Mio figlio Josè era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre…

C’è da dire, però, che lo stesso conduttore ha sofferto di una malattia quando era ancora molto giovane; la patologia lo ha costretto in un letto di ospedale per moltissimo tempo e ha avuto poi dei riscontri anche nella sua vita da adulto:

Sono iper-ipocondriaco, lo ammetto. I miei medici lo sanno: quando li chiamo mi devono vedere e dire subito cosa ho.

Foto

Di seguito qualche foto del figlio di Amadeus:

Curiosità

  • Dal suo profilo Instagram (che trovate QUI) si apprende che Josè giochi nella sezione giovanile della squadra che tifa, ovvero l’Inter.
Seguici su Instagram