Chiara Francini parla del fidanzato: «Si tromb* poco», poi la confessione sui figli

Chi è il fidanzato di Chiara Francini? I due hanno figli insieme? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia!

Chiara Francini ha un fidanzato da moltissimo tempo! I due fanno coppia fissa dal 2005 e starebbero pensando al matrimonio, anche se in realtà non è una vera e propria priorità. La coppia ha figli?

Leggi anche: Chiara Francini cosa ha fatto in tv e al cinema? Perché è famosa?

L’attrice è stata intervistata da Il Messaggero e ha parlato della sua vita privata, a cominciare dal rapporto con la sua dolce metà e dalla voglia di diventare madre. Ma come mai ancora non è successo? A seguire nell’articolo tutti i dettagli!

Chi è il fidanzato di Chiara Francini?

Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini: ha 47 anni: è nato a Lulea, cittadina della Svezia del Nord, il 3 agosto 1976. Dopo aver giocato a calcio nella Nazionale Svedese, oggi lavora in un’impresa di servizi di sicurezza di cui è titolare. Ecco cosa ha dichiarato di lui l’attrice toscana:

Il sesso? Dopo diciassette anni con lo stesso uomo ormai si tromba davvero poco…

Nonostante tutto, però, la coppia è saldissima e i due sono affiatati e innamorati!

La confessione sui figli

Al momento Chiara non ha ancora avuto figli; lei e il suo fidanzato però ci sarebbero pensando. L’attrice, non senza rammarico, ha confessato di essersi pentita di aver aspettato a lungo per farne uno:

L’errore più grande che ho commesso è stato quello di aver aspettato tanto a fare un figlio. Adesso ci sto provando: prima non era aria, ora dipende dall’orologio biologico.

Che sia questo il momento giusto? Chissà!

Seguici su Instagram