Sangiovanni: la sua fidanzata è ancora Giulia Stabile o si sono lasciati? Ultime notizie

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme o si sono lasciati? Alcuni pettegolezzi fanno tremare i fan della coppia!

Sangiovanni e la sua fidanzata Giulia Stabile stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Leggi anche: Sanremo 2023, Emma incontra Elodie: «Brutta!», il video sui social dimostra che hanno fatto pace

Il loro amore è nato fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi: il grande pubblico li ha visti innamorarsi ed entrare nel mondo dello spettacolo fra gli adulti; oggi però qualche pettegolezzo fa tremare i fan della coppia.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati?

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti nel 2020 nella scuola di Amici; lei nella categoria di ballo ha vinto la competizione, mentre lui, in quella di canto si è aggiudicato il secondo posto. Dopo mesi e mesi di convivenza grazie al talent, il loro amore è sbocciato nel più tenero e genuino dei modi: inizialmente il sentimento non è stato preso seriamente dal pubblico del programma, convinto che si trattasse di una cosa passeggera, ma Sangiovanni e Giulia Stabile hanno resistito anche quando per loro l’esperienza ad Amici si è conclusa.

Oggi stanno insieme?

Giulia e Sangiovanni stanno ancora insieme: i fan possono stare tranquilli; i due ex concorrenti di Amici sono ancora innamoratissimi. Lui continua a sfornare un successo dietro l’altro e lei è ormai una ballerina affermata. La loro storia d’amore purtroppo si deve scontrare con la distanza e la vita frenetica del lavoro nel mondo dello spettacolo, ma in questi (quasi) tre anni di relazione hanno saputo gestire al meglio le cose. Nonostante la loro notorietà, comunque, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno voluto mantenere il massimo riserbo ancora oggi sui loro momenti più intimi. In onore del compleanno del cantante, la ballerina ha scritto:

20 per la mia persona preferita.

Immediata la risposta del fidanzato:

Nessuno. Mi fa divertire come te.

Che tenerezza!

Seguici su Instagram