Gf Vip, stasera giovedì 16 febbraio c’è la puntata? Mediaset ritenta il doppio appuntamento

Grande Fratello Vip stasera, giovedì 16 febbraio 2023, c'è la puntata? Chi c'è in nomination? Chi è il preferito secondo i sondaggi?

Il Gf Vip riprende la doppia programmazione settimanale, nonostante gli ascolti e l’attenzione del pubblico sembrino iniziare a scemare: la puntata di stasera, giovedì 16 febbraio 2023, sarà incentrata sulle dinamiche di coppia degli ex fidanzati riuniti nella casa.

Leggi anche: GF VIP, Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, entra come concorrente: è ufficiale

Una sorta di plagio al programma di Tv8, Ex on the beach, che però non sta portando i numeri sperati. Canale 5 aveva tentato il colpaccio, durante la settimana di Sanremo, facendo entrare in casa gli ex di Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Nikita Pelizon, ma il Festival di Amadeus non ha avuto rivali. Così l’ingresso dei tre ospiti è passato quando in secondo piano ed è risultata una mossa strategica sprecata.

Grande Fratello Vip: stasera c’è la puntata?

Dopo un periodo di pausa dal doppio appuntamento settimanale, Mediaset ha deciso di riprogrammare le puntate del Grande Fratello Vip, riesumando la prima serata del giovedì. Stasera, dunque, il reality di Alfonso Signorini andrà in onda regolarmente.

Chi c’è in nomination?

Ma chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip è andato in nomination durante l’ultima puntata di lunedì? Si tratta di Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Il televoto non è eliminatorio, questo significa che il preferito del pubblico guadagnerà l’immunità e non sarà a rischio eliminazione per la puntata di lunedì prossimo. Chi avrà la meglio? I sondaggi e il sentiment del web parlano chiaro: la preferita dovrebbe essere Oriana Marzoli!

Seguici su Instagram