Jore di Amici chi è? Di chi è figlio? Valentino Rossi è suo fratello? Tutto sul concorrente di Amici

Chi è Jore, il cantante di Amici? Cosa sappiamo di lui? E perché viene spesso associato a Valentino Rossi?

Jore è uno dei cantanti di Amici nella ventiduesima edizione del talent di Canale 5; il suo vero nome è Lorenzo Longoni, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Amici anticipazioni: Jore è stato eliminato? La notizia trapela per errore

Come mai il ragazzo viene spesso associato a Valentino Rossi?

Chi è Jore di Amici?

Come abbiamo anticipato, il vero nome di Jore è Lorenzo Longoni; il concorrente di Amici 22 è nato in provincia di Monza il 13 maggio del 2002 e oggi ha 21 anni. Da sempre appassionato di musica, nel 2021 ha pubblicato il suo primo singolo Ancora ti penso e dopo qualche mese partecipa ad Area Sanremo; nonostante abbia vinto, però, non è rientrato nei giovani ammessi alla competizione di Sanremo Giovani. 

È il fratello di Valentino Rossi?

Molti pensano che Jore sia il fratello minore di Valentino Rossi. Ma perché? La risposta è semplice: i due si somigliano tantissimo! Ovviamente fra il famoso pilota e il cantante di Amici non c’è alcun grado di parentela, ma il colore dei capelli e i tratti del viso possono confondere.

Chi sono i genitori?

Non abbiamo notizie su chi siano i genitori di Jore; al momento sul concorrente di Amici esistono poche notizie sul web. Non sappiamo nemmeno se attualmente abbia una fidanzata oppure no.

Il percorso ad Amici

La possibile anticipazioni sull’eliminazione di Jore e l’ingresso di Mezkal, potrebbe essere stata spoilerata dalla produzione di Amici, più precisamente dal social media manager che si occupa della pagina Instagram. Sui social, infatti, è stata annunciata una gara di creatività su TikTok fra tutti gli alunni della classe. Però il profilo di Jore è sparito, mentre è comparso quello di Mezkal. Risulta facile credere, dunque, che la decisione sia già stata presa e verrà comunicata durante le prossime puntate!

Seguici su Instagram