Claudia Mori, moglie di Celentano, in ospedale dopo l’incidente in auto: come sta oggi?

Adriano Celentano in ospedale per accompagnare la moglie Claudia Mori a seguito di un incidente in auto: ecco cosa è successo e come sta

Adriano Celentano è stato protagonista nelle ultime ore di una notizia, rivelata infondata, sul su un presunto malore che lo aveva costretto a recarsi d’urgenza in ospedale; la realtà, però, è ben diversa e riguarda un incidente in macchina di cui la protagonista è la moglie Claudia Mori.

Leggi anche: Adriano Celentano: età, quando e dove è nato, vero nome, moglie Claudia Mori, figli, malattia, canzoni, film, patrimonio, dove vive, FOTO oggi, Instagram

Secondo la ricostruzione iniziale dei fatti il cantante era stato trasportato in ospedale, durante la notte del 19 febbraio, per un malore causato da presunti problemi cardiaci. Ma le cose sono andate diversamente!

Adriano Celentano malattia: arriva la smentita

A distanza di poche ore dalla notizia sul suo presunto malore, per fortuna, è arrivata la smentita su quanto trapelato. L’ufficio stampa del cantante ha spiegato che l’artista sta benissimo e non ha avuto nessun problema di salute.

Gli avvistamenti e le testimonianze rilasciate, però, no si basavano sul nulla. L’uomo si trovava, davvero, all’ospedale di Lecco ma per accompagnare la moglie Claudia Mori.

Claudia Mori incidente: cosa è successo?

Le reali informazioni, circa la presenza e gli avvistamenti del Molleggiato al pronto soccorso di Lecco, sono arrivate a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele.

Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha rivelato che Adriano Celentano, in realtà, ha accompagnato in ospedale la moglie Claudia Mori a seguito di un incidente. Ma cosa è successo e come sta la cantante e produttrice?

La donna è rimasta coinvolta in un tamponamento in auto. Anche in questo caso, però non si tratterebbe di nulla di grave. Quel che è noto è che la cantante sta bene, ma dovrà indossare nei prossimi giorni un collare. 

Seguici su Instagram