Alessia Marcuzzi, dopo il successo di Boomerissima, si gode una vacanza in montagna: weekend in famiglia

Alessia Marcuzzi è in montagna insieme a sua figlia Mia: la conduttrice sta passando una settimana bianca da sogno!

Alessia Marcuzzi è tornata sul piccolo schermo con Boomerissima, il programma che l’ha riportata a gamba tesa nel mondo dello spettacolo. La conduttrice è stata premiata da un impareggiabile successo, tanto che la trasmissione verrà confermata anche per il prossimo anno!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, San Valentino da single dopo l’addio al marito, ma per lei c’è una sorpresa bellissima

Accantonati gli impegni di lavoro, comunque, la showgirl al momento è in vacanza con sua figlia Mia. Le due si trovano in montagna per la settimana bianca e la Marcuzzi sta documentando minuto dopo minuto il bellissimo tempo in famiglia che sta passando.

Alessia Marcuzzi in vacanza in Montagna

Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia sono in vacanza in montagna: la conduttrice romana è alle prese con una settimana bianca da sogno. La showgirl ha mostrato a tutti le piste su cui ha sciato e i meravigliosi pranzi che si è dedicata in compagnia della sua secondogenita. Nelle storie di Instagram, poi, è apparsa questa tenerissima foto:

alessia marcuzzi figlia mia (2)

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

La fine del matrimonio con Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati dopo oltre dieci anni d’amore. L’annuncio della rottura è arrivato, improvviso, nel 2022. Era dal 2020, però, che il gossip vociferava di una crisi nera tra i due, anche se i diretti interessati sembravano essere più affiatati che mai: oltre agli scatti social insieme, era stata proprio Alessia a parlare di una certa rinnovata voglia di maternità. Ecco le sue parole dell’epoca:

Paolo è l’amore della maturità, della consapevolezza. Sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare

Poi, di recente, l’improvviso annuncio all’Ansa. Poche parole, da parte di Alessia, per annunciare la fine della duratura love story:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni.

La domanda si è fatta insistente fin da subito, considerato anche il bene rimasto tra loro, perché si sono lasciati? Sembra che all’origine della decisione di divorziare ci siano state insanabili incompatibilità caratteriali che il tempo avrebbe poi acuito fino a portarli alla scelta di dirsi addio, almeno come marito e moglie.

Il ritorno di Boomerissima

Alessia Marcuzzi forse non potrà contare sull’amore dell’ex marito Paolo Calabresi, ma certamente su quello di Mamma Rai sì! La conduttrice è stata promossa a pieni voti dopo l’arrivo di Boomerissima in televisione, tanto che la rete ha deciso di confermare il programma anche per il prossimo anno! Alessia, quindi, sarà ancora parte della grande famiglia della Tv di Stato.

Seguici su Instagram