Michelle Impossible 2023 stasera, chi sono gli ospiti della prima puntata?

Michelle Impossible and Friends, programma Hunziker, stasera prima puntata mercoledì 22 febbraio: orario, ospiti, Eros Ramazzotti

La prima puntata del nuova edizione di Michelle Impossible, programma condotto da Michelle Hunziker, andrà in onda stasera mercoledì 22 febbraio 2023; scopriamo tutti i dettagli in merito: quando inizia, il cast, l’orario, chi sono gli ospiti, su che canale vederlo e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme? BACIO e RIASSUNTO

La conferma della seconda edizione del programma di Michelle Hunziker è una grande conquista per la conduttrice, che conferma la fiducia della rete nell’affidarle ancora una volta una prima serata così importante.

Michelle Impossible and Friends: a che ora inizia? Orario e canale

L’appuntamento con la prima puntata di Michelle Impossible and Friend è in prima serata su Canale 5 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:35, ogni mercoledì sera a partire dal 22 febbraio.

Come funziona?

Michelle Impossibile and Friends è un one woman show: tre serate evento che vedono protagonista assoluta la conduttrice e gli ospiti che la accompagneranno sul palco.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle e del corpo di ballo, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi.

Chi sono gli ospiti della prima puntata? Quando c’è Eros Ramazzotti?

Tra gli ospiti che saliranno sul palco, durante la prima puntata in onda stasera, proprio come per la scorsa edizione ci sarà Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker. Ecco cosa aveva rivelato la conduttrice, di recente a Vanity Fair, in merito a rapporti con il padre di sua figlia:

Siamo molto legati, ci vogliamo molto bene. C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale. Siamo molto amici. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve rimanere sempre perché per i figli è un trauma la separazione dei genitori. Bisogna cercare di volersi bene anche da separati sia per noi che per i figli

Oltre al cantautore romano ci saranno Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci.

Seguici su Instagram