Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme? BACIO e RIASSUNTO

Cosa è successo durante la prima puntata di Michelle Impossible? Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati ufficialmente insieme? Ecco il video del loro bacio sul palco e la canzone che Eros ha dedicato alla ex moglie.

Dopo la prima puntata di Michelle Impossible, impazza una sola domanda tra tutti gli italiani: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati insieme? L’ennesima speranza di un ritorno di fiamma è scoppiata durante la prima puntata del programma della Hunzikerscopiamo cosa è successo e il video del loro incontro sul palco.

Leggi anche: Michelle Hunziker e la setta di Maga Clelia: ecco cosa era costretta a fare (FOTO)

michelle eros ramazzotti ieri sera

Fonte Twitter

Eros e Michelle: cosa è successo durante la prima puntata di Michelle Impossible?

L’arrivo di  Eros Ramazzotti sul palco di Michelle Impossible era uno dei momenti più attesi della prima puntata del programma di Michelle Hunziker. Il cantante e la conduttrice sono stati sposati dal 1995 al 2002 e dopo vent’anni si sono ritrovati insieme sullo stesso palco.

Dopo l’esibizione di Eros, Michelle Hunziker è saltata, letteralmente, tra le braccia del suo ex marito, dimostrando ancora una volta che tra loro oggi c’è un rapporto sereno e fatto di grande complicità. Ecco le prime parole della Hunziker:

Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito! L’ho corteggiato come non potete capire!

Michelle Impossible: il bacio con Eros Ramazzoti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti durante la puntata hanno mandato in visibilio i fan scambiandosi un bacio a stampo.

Sono tornati insieme?

Dopo la puntata, quindi, ancora una volta una domanda torna a tormentare tutti: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati insieme? Anche la conduttrice si è chiesta perché questo dubbio continui a ripresentarsi e ha chiesto il motivo all’ex marito.

Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?

Ecco cosa ha risposto Eros Ramazzotti:

Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare… La nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla?

Poi la conduttrice ci ha tenuto a precisare che tra loro c’è solo una bella amicizia:

Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros.

Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere.

E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme

Eros Ramazzotti dedica a Michelle ”Più bella cosa di te”

Alla fine Eros Ramazzotti ha fatto emozionare la ex moglie dedicandole una canzone che, in passato, era stata scritta proprio per lei. Stiamo parlando di Più bella cosa non c’è. 

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!