Altro che crisi, Chiara Ferragni e Fedez ci stanno prendendo in giro? E se le voci sul divorzio fossero un’invenzione?

Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? I due sono davvero in crisi e a un passo dal divorzio oppure no?

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi oppure no? La coppia, dopo il Festival di Sanremo 2023, sembra essere ormai a un passo dal divorzio, ma perché? I motivi non si riescono a decifrare realmente: all’inizio si è vociferato di presunti litigi in merito a ciò che è successo fra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, ma oggi i dubbi stanno prendendo il sopravvento.

Leggi anche: Bianca Guaccero: il suo nuovo fidanzato è Gilles Rocca? C’è chi fa il nome di Pierpaolo Pretelli, ma lei non ci sta

Oggi la presunta crisi di coppia fra Chiara e Fedez sta destando qualche sospetto: i due sono davvero a un passo dal divorzio o la loro è una semplice strategia? L’attenzione per la serie The Ferragnez 2, nel frattempo, è cresciuta in modo esponenziale, soprattutto dopo aver saputo che i due sposini hanno mandato via da Sanremo i cameramen che si occupano delle riprese, per via del momento delicato che stanno passando. Insomma, cosa c’è di vero?

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi?

L’ennesima indiscrezione sul rapporto in crisi fra Chiara Ferragni e Fedez è arrivata da Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, in diretta a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato che la coppia non sarebbe assolutamente a un passo dal divorzio, anzi, le cose fra loro andrebbero alla grande. Le sue parole:

È tutto a posto…sì, ho delle fonti certe, ma le fonti non si rivelano. Se è vero che hanno discusso? Beh, qualcosa è successo, penso si sia visto, ci sono anche i video. La coppia non scoppia, non adesso almeno…

Il divorzio è alle porte?

Dopo l’ultima indiscrezione di Vanity Fair, il grande pubblico ha ormai dato per spacciata la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. I sue sono davvero a un passo dal divorzio? Sembra che attualmente il rapper dorma sul divano, in attesa di una riconciliazione. Cosa sta succedendo realmente? I diretti interessati non dicono una parola.

Seguici su Instagram