Chiara Ferragni e Fedez si separano in casa: divorzio in vista? Ecco da quanto stanno insieme

Chiara Ferragni e Fedez, il divorzio è imminente? La crisi è reale? Tante domande e poche certezze per la coppia più social di sempre.

Chiara Ferragni e Fedez si separano? Sì, almeno in casa: al momento non si parla di divorzio, ovviamente, ma intanto pare che i due non dormano più nello stesso letto. Su Vanity Fair, infatti, si legge che il rapper si sia trasferito nel divano del loro mega appartamento di Citylife, a Milano.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, crisi dopo il bacio con Rosa Chemical o solo strategia per promuovere The Ferragnez 2?

Da settimane, ormai, non si parla d’altro: Fedez e Chiara Ferragni divorziano? Sono in crisi? Fingono per tenere alta l’attenzione su di loro in attesa della seconda stagione di The Ferragnez? Chi lo sa, al momento sono tante le supposizioni e ben poche le certezze. Quel che è certo è che la coppia, insieme da parecchi anni, prima del Festival di Sanremo sembrava davvero inossidabile. Poi, però, qualcosa è andato storto…

Chiara Ferragni e Fedez divorziano?

Forse la crisi andava avanti da tempo e il Festival di Sanremo 2023 è stato semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Quello che è certo è che in casa Ferragnez qualcosa sta accadendo. Chiara Ferragni e Fedez sono tornati sui social, ma mai insieme: l’influencer si è mostrata insieme ai suoi figli, mentre suo marito si è limitato a condividere alcune storie su attività lavorative. Insomma, l’affiatamento e la complicità che hanno sempre contraddistinto Chiara Ferragni e Fedez sembrano un vecchio ricordo.

Vanity Fair, come accennato poc’anzi, ha dichiarato che i due vivrebbero da separati in casa. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione.

Inoltre, come sappiamo, è stato reso noto che marito e moglie hanno interrotto bruscamente le riprese per The Ferragnez 2, la cui uscita, oltretutto, è slittata di diverso tempo. Cosa sta succedendo davvero?

Chiara Ferragni e Fedez da quanto stanno insieme?

Sono tanti gli interrogativi che non trovano ancora una risposta, ma – al contrario – sono molte le cose che sappiamo sulla nostra royal family: ad esempio, per chi non lo sapesse, Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme dal 2016, anche se, in realtà, si sono incontrati per la prima volta nel dicembre 2015. Allora, tuttavia, sia il rapper che l’influencer erano ancora fidanzati con altri partner. Se Federico Lucia stava con Giulia Valentina, Ferragni faceva coppia fissa con Riccardo Pozzoli.

La proposta di matrimonio all’Arena di Verona e le nozze da favola

Nel maggio 2016, poi, Fedez ha menzionato Chiara in una delle sue canzoni e da lì i due hanno iniziato a scriversi. Il primo appuntamento, però, si è fatto attendere: i due si sono visti per la prima volta a settembre dello stesso anno. La prima foto insieme sui social? Risale a ottobre 2016! Da quel momento in poi, il loro è diventato l’amore più social di sempre.

La famosa proposta di matrimonio, che sicuramente ricorderete, è avvenuta il 6 maggio 2017: allora, Fedez si esibiva con J-Ax all’Arena di Verona. Tra il pubblico era presente, ovviamente, anche Ferragni che – invitata da Fedez sul palco – si è ritrovata davanti un anello e la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?».

Il matrimonio, però, si è fatto attendere perché, nell’ottobre dello stesso anno, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, Leone, nato il 19 marzo del 2018. Le nozze sono state celebrate nel settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. La seconda figlia dei Ferragnez, Vittoria, è venuta al mondo il 23 marzo 2021.

 

Seguici su Instagram