Michelle Impossible, programma Hunziker: quante puntate sono? Ecco quando va in onda

Michelle Impossible, programma Michelle Hunziker: quante puntate sono, quando va in onda, quando finisce, data ultima puntata e dettagli

Michelle Hunziker torna in prima serata su Canale 5 con Michelle Impossible and Friends, il programma dai mille colori che mette in risalto tutte le capacità dell’amata conduttrice: scopriamo quante puntate sono previste per la nuova stagione del 2023 e tutti i dettagli per seguirle al meglio.

Leggi anche: Ascolti tv Michelle Impossible, la prima puntata tra lacrime e futuro: ecco come è andata

La conferma della seconda edizione del programma di Michelle Hunziker è una grande conquista per la conduttrice, che conferma la fiducia della rete nell’affidarle ancora una volta una prima serata così importante. Inoltre, il progetto di Michelle Impossible and Friends è una scommessa autentica fatta dalla rete, che propone un’alternativa ai reality che hanno, fino ad oggi, guidato le sorti degli ascolti tv.

Michelle Impossible and Friends: quando va in onda?

Le puntate di Michelle Impossible and Friends andranno in onda una volta a settimana al solito appuntamento settimanale del mercoledì in prima serata a partire dalle 21:40. La chiusura è prevista per le ore 00,50: ogni puntata ha, dunque, una durata complessiva (pause pubblicitarie incluse) di circa 3 ore.

Come funziona?

Michelle Impossibile and Friends è un one woman show: tre serate evento che vedono protagonista assoluta la conduttrice e gli ospiti che la accompagneranno sul palco.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle e del corpo di ballo, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per il programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossible and Friends, sono complessivamente tre. A cui potrebbe aggiungersi la programmazione di un best of con i momenti migliori. Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata: mercoledì 22 febbraio 2023
  • Seconda puntata: mercoledì 1 marzo 2023
  • Terza puntata: mercoledì 8 marzo 2023
Seguici su Instagram