Di Lorenzo, nata la seconda figlia: ma chi è la moglie Clarissa Franchi?

Giovanni Di Lorenzo e sua moglie Clarissa Franchi sono diventati genitori per la seconda volta! È nata Carolina, la piccola di casa.

È nata la seconda figlia di Giovanni Di Lorenzo e sua moglie Clarissa Franchi: la notizia è stata data dal calciatore via social e la piccola, a quanto sembra, è stata chiamata Carolina.

Leggi anche: Anna Tatangelo ci insegna che in amore l’età non conta: il nuovo fidanzato Mattia Narducci ha dieci anni meno di lei

Il professionista e la sua attuale moglie si sono sposati nel giugno del 2022, ma nel 2020 sono diventati genitori per la prima volta: la loro prima figlia si chiama Azzurra e da oggi sarà una sorella maggiore. Cosa sappiamo della vita privata della loro famiglia?

Giovanni Di Lorenzo papà per la seconda volta: è nata la figlia Carolina

Giovanni Di Lorenzo ha dato l’annuncio della nascita della sua seconda figlia tramite Instagram: il calciatore ha condiviso un tenero scatto della piccola che stringe la sua mano. Nella didascalia leggiamo:

Carolina Di Lorenzo, nata il 27 febbraio 2023. Benvenuta amore nostro.

Dopo la nascita di Azzurra, dunque, la famiglia Di Lorenzo si allarga ancora. Il professionista e la moglie Clarissa Franchi sono genitori bis!

Chi è Clarissa Franchi

Clarissa Franchi e Giovanni Di Lorenzo sono insieme da diversi anni: la loro storia va avanti da quando erano entrambi molto giovani. Lei è lontana dal mondo dello spettacolo: nel 2019 si è laureata e nel 2020 è diventata mamma per la prima volta. Lo scorso giugno, come accennato, i due hanno celebrato il loro matrimonio con una cerimonia romantica e intima, alla presenza di amici, compagni di squadra e – ovviamente – parenti.

Sui social la moglie di Di Lorenzo non è molto seguita: la donna mantiene il suo profilo privato, forse per evitare di essere troppo chiacchierata dal grande pubblico.

Seguici su Instagram