Harold Hunziker, chi è il fratello di Michelle Hunziker?

Sapete che Michelle Hunziker ha un fratello che vive in Svizzera? Si chiama Harold Hunziker e lavora in una campo molto diverso della sorella

Harold Hunziker è il fratello di Michelle Hunziker e con lei ha uno splendido rapporto! Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Michelle Hunziker, una domenica in famiglia con le sue tre figlie: prima pranzo “creativo” e poi… Lorella Cuccarini!

Non sono in molti a conoscere l’esistenza di Harold Hunziker, anche perché la sua vita è molto lontana dai riflettori. Eppure ha legami di parentela con una famosa showgirl naturalizzata italiana e con una influente Influencer! Ebbene, l’uomo è il fratello di Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti, nonché zio di Aurora Ramazzotti! Michelle, oltre a lui, ha anche un altro fratello, Andrea Hunziker, nato da una precedente relazione del padre con un’altra donna.

Il primo post su Instagram di Harold risale al 2018, dove compare molto sorridente, in foto con Michelle, e si presenta, scrivendo in francese, quasi come costretto dalla celebre sorella ad aprire un profilo pubblico.

Obligé par Michelle, voici mon premier post sur Instagram 😉

La traduzione della frase, infatti, è

Obbligato da Michelle, ecco il mio primo post su Instagram 😉

Si tratta, sicuramente, di una maniera simpatica per sdrammatizzare sul fatto che lui sia una persona piuttosto riservata, al contrario della famosa sorella!

Età

Harold Hunziker ha 53 anni: è nato in Svizzera nel 1970. Nel web non ci sono informazioni riguardo alla data precisa e al luogo della sua nascita. Michelle, invece, ha appena compiuto 46 anni: è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio 1977.

Moglie e figli di Harold Hunziker

Sappiamo che si chiama Rossana la moglie di Harold, nonché cognata della famosa Michelle Hunziker. Dal loro matrimonio, come risulta dal profilo Instagram, è nato un figlio.

Madre e padre

Harold Hunziker è nato dal matrimonio tra Ineke e il pittore svizzero-tedesco Rudolf Hunziker (scomparso nel 2001) gli stessi genitori, quindi, di Michelle! Qualche anno fa, quando ancora la famosa sorella era ancora legata al marito Tomaso Trussardi, i due hanno festeggiato insieme le festività natalizie, come risulta dalle foto Instagram pubblicate nel profilo dell’uomo. In quell’occasione era presente anche la loro madre, oltre che i rispettivi coniugi e figli, nonché anche Aurora Ramazzotti, figlia primogenita della famosa showgirl.

Lavoro di Harold Hunziker

Dopo aver iniziato a lavorare come Amministratore delegato per il colosso Mc Donald’s, in Italia, Harold ha deciso di intraprendere la carriera imprenditoriale in proprio e ha aperto un ristorante a Ginevra. Michelle è molto orgogliosa di suo fratello e, nel corso di un’intervista, ha confessato:

Mio fratello ha fatto una scelta coraggiosa: è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donald’s, ha fatto 5 anni in Italia come Ceo, poi è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua.

Curiosità sul fratello di Michelle Hunziker

Due curiosità su Harold Hunziker? Eccole:

  • ha accompagnato la famosa sorella showgirl all’altare, il giorno del matrimonio con Tomaso Trussardi;
  • è il padrino della nipote Celeste, figlia di Michelle e Tomaso Trussardi.
Seguici su Instagram