Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti? La reazione dei fidanzati Elisa Visari e Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti e sono stati beccati dai fidanzati Carlo Beretta e Elisa Visari? Ormai non ci sono più dubbi...

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme lasciando i rispettivi fidanzati Carlo Beretta e Elisa Visari? Il gossip impazza e c’è chi giura di averli visti insieme in una nota festa di Milano. La storia dei due ex volti di Uomini e Donne è stata una delle più amate dal pubblico dei social e a distanza di anni torna a far sognare i fan.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Andrea Damante: «Giovane e voglioso» (FOTO)

Se confermato, si tratterebbe del terzo ritorno di fiamma per la coppia formata dalla famosa influencer e dal dj veronese. Il settimanale Chi non ha dubbi i due ex sarebbero di nuovo in contatto. Scopriamo cosa sta succedendo e le reazioni degli attuali (ex?) fidanzati.

Sono tornati insieme? Le prove

rumors sul ritorno dei Damellis si rincorrono da diverse settimane e gli indizi continuano a moltiplicarsi. Il primo riguarda un video pubblicato da Giulia De Lellis, a metà febbraio, in cui si ritrae commossa ascoltando una nota canzone simbolo della storia d’amore con il suo ex.

Chi ha seguito con attenzione il percorso dei due ragazzi a Uomini e Donne, ricorderà la loro ultima esterna, caratterizzata dal brano di Rihanna e Mikky Ekko intitolato Stay. E Giulia si è emozionata proprio riascoltando questo brano. Ma non solo, la ragazza ha commentato il video scrivendo: “This song (questa canzone, ndr)” con due cuori spezzati.

Ma non è finita qui. Pare che Giulia e Andrea siano stati beccati insieme durante una festa. Si tratta del compleanno di Pietrino, agente amico dei VIP il cui nome all’anagrafe è Pietro Tavallini.

Durante il party, che si è svolto in una discoteca milanese, tutti gli ospiti avrebbero visto arrivare Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme mano nella mano! Sarà davvero così? Tutto tace dai profili dei diretti interessati, non è ancora arriva una conferma, ma neanche una smentita ufficiale.

Damante e Elisa Visari si sono lasciati? Lei ha trovato i messaggi con la ex…

A rincarare la dose e confermare le voci su un possibile ritorno di fiamma, inoltre, ci ha pensato il settimanale Chi che ha sganciato una bomba inaspettata ricca di dettagli: Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima del presunto attuale ritorno, sarebbero stati amanti e sarebbero stati beccati dai rispettivi fidanzati. 

In effetti, Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari, insieme da due anni (fino ad oggi), sembravano attraversare di recente una profonda crisi di coppia. Un indizio lampante era arrivato dai social. Tra le ultime foto postate dall’attrice, infatti, non è presente alcun like del fidanzato.

Secondo Chi, l’attrice avrebbe beccato nel cellulare di Damante dei messaggi con la ex fidanzata Giulia De Lellis. Ecco la ricostruzione del settimanale:

Elisa Visari, fidanzata (fino a qualche giorno fa) di Andrea Damante si è vista lasciare più bagagli che armi l’appartamento dove i due convivevano. Non per sua scelta, pare.

Com’è andata? Come al solito: c’è il caro, vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso, la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta. E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe)

E la ragazza, secondo la versione del magazine, per vendetta avrebbe rivelato tutto a Carlo Beretta! Una notizia che, se confermata, farà impazzire tutte le testate di gossip.

Carlo Beretta mantiene il silenzio

Anche l’influencer e l’ereditiere pare ”casualmente” che stessero attraversando una forte crisi. La loro storia va avanti da due anni e non ha mai vissuto dei periodi di down. Ma le cose sembrano essere cambiate. Nell’ultimo periodo, infatti, la coppia non si è mostrata più insieme sui social. In molti, infatti, credono che Giulia e Carlo si siano lasciati da tempo e la conferma sarebbe la presunta assenza della ragazza al compleanno della suocera.

Al momento Beretta sta mantenendo il silenzio su tutta questa situazione e non ha avuto alcuna reazione pubblica. Ma non è escluso che, a breve, Giulia De Lellis ufficializzi la rottura.

E’ proprio vero, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: una, due, tre e chissà quante altre volte!

Seguici su Instagram