Paolo Stella, chi è l’amico scomparso Francesco Cominelli? Causa morte

Francesco Cominelli, caro amico di Paolo Stella, è morto tragicamente dodici anni fa. Ma cosa gli è successo?

Francesco Cominelli è stato un caro amico di Paolo Stella, morto tragicamente una notte nell’ottobre nel 2011 nella sua casa di Parigi. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Madonna, morto fratello Anthony Ciccone: chi era e che malattia aveva? Causa morte

Il 28enne è stato trovato senza vita nella capitale francese dove risiedeva. I suoi genitori Maurizio e Anna, insieme al fratello Alessandro, lo hanno vegliato nei giorni successivi al decesso. Cominelli è stato poi riportato a Mompiano, la sua città natale.

Cosa è successo a Francesco Cominelli?

Francesco Cominelli, l’amico di Paolo Stella, è venuto a mancare una notte di ottobre del 2011 a Parigi, ma successivamente è stato riportato in Italia. Il suo funerale è stato celebrato celebrato un sabato pomeriggio alle 15:30 a Mompiano, nella chiesa di San Gaudenzio. Lo stylist di Vogue è deceduto a Parigi e la sua morte sembra essere sopraggiunta per cause naturali, come ha stabilito il medico legale francese che ha operato l’autopsia sul corpo del giovane.

Il ritrovamento

A scoprire il corpo di Francesco Cominelli è stato un suo collega, preoccupato per l’amico di Paolo Stella che quel giorno avrebbe dovuto presenziare a una riunione importante. Grazie ai vigili del fuoco è stato possibile irrompere nell’abitazione del ragazzo, scoprendolo sul letto, morto. Secondo la ricostruzione, l’amico dell’influencer presentava un volto rilassato, come fosse dormiente.

Non è stato possibile rianimare Francesco, nonostante l’intervento tempestivo dei professionisti. Cominelli risultava essere morto da qualche ora, forse a causa di un trombo o un embolo. Secondo i familiari quello del ragazzo era un periodo felicissimo della sua carriera; inoltre – come è noto – il fidanzato di Stella non aveva vizi: non beveva e non fumava.

Le parole di Paolo Stella

Paolo Stella, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto spendere delle bellissime parole per Francesco Cominelli, che oggi avrebbe compiuto gli anni. Lo lasciamo di seguito:

Seguici su Instagram