Giorgio Marchesi, chi è sua moglie Simonetta Solder? Età, figli, film e fiction, Braccialetti rossi, Instagram

Simonetta Solder è la moglie di Giorgio Marchesi; i due attori si sono conosciuti sul set diversi anni fa. Ma cosa sappiamo di lei?

Simonetta Solder è la moglie dell’attore Giorgio Marchesi, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Doc 2, chi è Giovanni Scifoni, chi è l’attore che fa Enrico Sandri? Età, moglie, figli, libro, Santo Piacere, Instagram

Chi è Simonetta Solder, moglie di Giorgio Marchesi?

Biografia

Simonetta Solder è nata in Austria il 29 agosto, anche se non sappiamo l’anno, dunque nemmeno l’età esatta (dovrebbe essere coetanea di suo marito Giorgio Marchesi, che ha 47 anni). Madrelingua tedesca e italiana, l’attrice parla benissimo anche l’inglese, avendo vissuto per sei anni a New York. Proprio nella città statunitense ha studiato recitazione e ha preso parte a molti progetti cinematografici, teatrali e televisivi. L’attrice ha voluto mantenere il cognome austriaco di sua madre, invece che prendere quello italiano di suo padre, Bartolozzi.

Film, fiction e Braccialetti Rossi

La moglie di Giorgio Marchesi l’abbiamo vista in Provaci ancora Prof, Non Uccidere, Don Matteo e moltissime altre fiction. Simonetta Solder ha esordito nel 2005 con Il Mistero di Lovecraft e successivamente ha recitato anche in Non smettere di Sognare, Sbirri, Come un delfino, Storie sospese e Braccialetti rossi.

Giorgio Marchesi e Simonetta Solder

Giorgio Marchesi e Simonetta Solder si sono conosciuti sul set dell’opera teatrale Le relazioni pericolose. Da quell’incontro la loro vita è letteralmente cambiata: dopo essersi messi insieme si sono sposati e pochi anni dopo hanno arricchito la loro famiglia con Giacomo e Pietro Leone, i loro due figli.

giorgio marchesi simonetta solder

L’attore e sua moglie

Instagram di Simonetta Solder, moglie di Giorgio Marchesi

Su Instagram trovate la moglie di Giorgio Marchesi cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram