Giorgio Marchesi, chi è sua moglie Simonetta Solder? Età, figli, film e fiction, Braccialetti rossi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simonetta Solder è la moglie di Giorgio Marchesi; i due attori si sono conosciuti sul set diversi anni fa. Ma cosa sappiamo di lei?

Simonetta Solder è la moglie dell’attore Giorgio Marchesi, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Doc 2, chi è Giovanni Scifoni, chi è l’attore che fa Enrico Sandri? Età, moglie, figli, libro, Santo Piacere, Instagram

Chi è Simonetta Solder, moglie di Giorgio Marchesi?

Biografia

Simonetta Solder è nata in Austria il 29 agosto, anche se non sappiamo l’anno, dunque nemmeno l’età esatta (dovrebbe essere coetanea di suo marito Giorgio Marchesi, che ha 47 anni). Madrelingua tedesca e italiana, l’attrice parla benissimo anche l’inglese, avendo vissuto per sei anni a New York. Proprio nella città statunitense ha studiato recitazione e ha preso parte a molti progetti cinematografici, teatrali e televisivi. L’attrice ha voluto mantenere il cognome austriaco di sua madre, invece che prendere quello italiano di suo padre, Bartolozzi.

Film, fiction e Braccialetti Rossi

La moglie di Giorgio Marchesi l’abbiamo vista in Provaci ancora Prof, Non Uccidere, Don Matteo e moltissime altre fiction. Simonetta Solder ha esordito nel 2005 con Il Mistero di Lovecraft e successivamente ha recitato anche in Non smettere di Sognare, Sbirri, Come un delfino, Storie sospese e Braccialetti rossi.

Giorgio Marchesi e Simonetta Solder

Giorgio Marchesi e Simonetta Solder si sono conosciuti sul set dell’opera teatrale Le relazioni pericolose. Da quell’incontro la loro vita è letteralmente cambiata: dopo essersi messi insieme si sono sposati e pochi anni dopo hanno arricchito la loro famiglia con Giacomo e Pietro Leone, i loro due figli.

giorgio marchesi simonetta solder

L’attore e sua moglie

Instagram di Simonetta Solder, moglie di Giorgio Marchesi

Su Instagram trovate la moglie di Giorgio Marchesi cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv