Scintilla, il comico si sposa con Federica Camba: chi è la sua fidanzata dopo Elena Morali?

Il noto comico Scintilla è pronto a sposare Federica Camba, dopo la brutta rottura con Elena Morali. Ma cosa sappiamo di lei?

Fiori d’arancio per Scintilla! Il comico sposerà ben presto la fidanzata Federica Cambia: la notizia è arrivata tramite i social e la proposta di matrimonio è stata davvero singolare!

Leggi anche: Elena Morali e l’ex fidanzato Scintilla: perché si sono lasciati?

Dopo la batosta ricevuta da Elena Morali, Gianluca Fubelli – in arte Scintilla – convolerà a nozze con la sua dolce metà. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Federica Camba, la fidanzata di Scintilla?

Scintilla, nella vita reale Gianluca Fubelli, è pronto a dire il fatidico sì davanti all’altare; insieme a lui, ovviamente, anche Federica Camba, che ha accettato immediatamente la proposta del comico. Quest’ultimo ha affittato la sala di un cinema per proporre un cortometraggio con lui come protagonista, ma a metà della proiezione, una voce fuori campo ha dato il via libera alla proposta di matrimonio. Ecco cosa ha raccontato la fidanzata di Scintilla su Instagram:

I said YES!!!!

Tu vai al cinema a vedere un cortometraggio in cui è presente il tuo fidanzato, inviti gli amici per la bella occasione e a metà della proiezione una voce fuori campo dice: è ora della proposta di matrimonio!
Ti giri verso di lui a bocca aperta e lo trovi in ginocchio di fronte a tutte le persone che ti vogliono bene e non sai fare altro che coprirti la faccia perché sei incredula ed è troppo bello e l’emozione è troppo forte e non avevi capito niente fino a quel momento!!!
E poi ti gridano: devi rispondere!!!
Perché il tempo per te si è fermato e ancora stai realizzando che quello sarà un attimo indimenticabile e che quello è davvero l’uomo della tua vita.
Mai mi sarei immaginata una cosa del genere, mai avrei pensato che avrei Amato così tanto.
Per questo ho detto SI!!!
E poi me lo sono baciato❤️

Federica Camba è la futura moglie di Scintilla: è nata a Cagliari, ma residente a Milano da molti anni per lavoro. È famosa per essere una produttrice musicale, nonché interprete e autrice di alcuni successi di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Nek. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di giudice di Amici. Non sappiamo da quanti anni vada avanti la sua storia con il comico Fubelli, ma da una relazione precedente con il compositore Daniele Coro ha avuto Nina, sua figlia. QUI trovate il suo profilo Instagram.

La rottura con Elena Morali

Per Scintilla è arrivato finalmente il momento del riscatto: in passato il comico ha dovuto fronteggiare una brutta rottura con la famosa showgirl Elena Morali, oggi moglie di Luigi Mario Favoloso. La coppia era a un passo dal matrimonio, ma a un certo punto ha deciso di prendere strade diverse. Ma perché si sono lasciati? Tramite Instagram è stata la stessa showgirl a rivelare quanto segue:

Io e Scinti abbiamo deciso di non parlare più di nulla pubblicamente, nemmeno del fatto di rimanere amici, colleghi, partner ecc…Se un giorno vorremmo parlarne vi scriverò io di tutto ciò. Fino ad allora vi chiedo, per favore, di non pormi più questa domanda. Per rispetto soprattutto suo che è una persona molto riservata.

Scintilla non ha mai rivelato i dettagli della rottura con Elena Morali, ma quest’ultima, invece, ha spesso dichiarato di sentirsi molto in colpa nei confronti del suo ex fidanzato. La showgirl ha confessato che il comico avrebbe meritato più onestà, soprattutto dopo tanti anni di relazione intensa. Insomma, tutto lascia presagire che Elena abbia tradito Scintilla, anche se la conferma al momento non è mai ufficialmente arrivata da parte di nessuno dei due diretti interessati.

Seguici su Instagram