Barbara Lombardo, chi è la moglie di Salvatore Schillaci?

Biondissima e impeccabile, Barbara Lombardo adora l'avventura e con il marito Salvatore Schillaci affronta l'avventura di Pechino Express

Barbara Lombardo è la bellissima ex modella nonchè novella concorrente di Pechino Express, pronta a intraprendere l’avventura de La via delle Indie con il marito Salvatore Schillaci. Di seguito scopriamo alcune curiosità sulla consorte dell’ex capocannoniere dei mondiali di calcio Italia 90!

Leggi anche: Totò Schillaci povero? Ecco la verità dietro la fake news che circola in rete: la sua vita oggi

Con il marito Salvatore Schillaci Barbara Lombardo si definiscono:

La coppia più bella del mondo.

Insieme sono tra i concorrenti di Pechino Express 2023 – La via delle Indie, in coppia con l’appellativo #Siculi! Un nome tutto dal sapore mediterraneo, proprio come la loro anima e che sa dirla molto lunga sui due personaggi!

Età

Nel web le informazioni relative la biografia della moglie di Salvatore Schillaci scarseggiano enormemente, per cui non siamo a conoscenza della sua età precisa. Allo stesso modo non abbiamo a disposizione informazioni riguardo alla data e al luogo della sua nascita.

Caterina Lombardo è la moglie di…

È sposata da un decennio con Salvatore Schillaci, uno dei calciatori che hanno fatto sognare l’Italia calcistica ai mondiali di calcio disputati in Italia nel 1990, considerato un vero e proprio eroe azzurro con il titolo di Capocannoniere. Totò ha indossato le maglie prestigiose della Juventus e dell’Inter, ha giocato in Giappine e nella sua carriera vanta un secondo posto nella classifica del Pallone d’Oro.

Anche lui siciliano, è nato a Palermo e dalla Sicilia ha girato tutto il pianeta, viaggiando in lungo e in largo per tutti i cinque continenti.

Figli

Caterina Lombardo ha un figlio, Alberto, nato da una precedente relazione. Anche Salvatore Schillaci ha tre figli: Jessica, Mattia e Nicole, nati dal matrimonio con l’ex moglie Rita Bonaccorso.

Che lavoro svolge Caterina Lombardo?

In passato Barbara Lombardo ha lavorato come modella e ha partecipato anche alle finali regionali di Miss Italia. Oggi la moglie di Salvatore Schillaci esercita la professione di odontotecnica. Insieme al Totò nazionale vive in una splendida casa nei pressi di Palermo e, insieme, gestiscono un centro sportivo.

Instagram

Trovi Caterina Lombardo, la la concorrente di Pechino Express 2023 – Le vie delle Indie, su Instagram cliccando direttamente QUI!

Curiosità sulla moglie di Salvatore Schillaci

Tre curiosità su Caterina Lombardo? Leggiamole di seguito!

  • Da piccola amava moltissimo l’avventura, al punto da essersi meritata il soprannome Selvaggia.
  • Nella sua vita da adulta ha fatto viaggi soltanto viaggi organizzati.
  • Lei stessa dice di non capire nulla di calcio e, a detta del marito Salvatore, questo è un bene.
Seguici su Instagram