Martina Colombari, chi è la prima moglie del marito Billy Costacurta? «Matrimonio annullato»

Chi è la prima moglie di Billy Costacurta? Il marito di Martina Colombari era già convolato a nozze prima di sposare la ex Miss Italia!

Martina Colombari e Billy Costacurta fanno coppia fissa da ormai diverso tempo, ma chi è stata la prima moglie dell’ex calciatore?

Leggi anche: Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari?

La ex Miss Italia, prima di convolare a nozze con l’attuale marito, ha dovuto attendere il benestare della Sacra Rota poiché il compagno aveva alle spalle un matrimonio fallito risalente al 1994.

Chi è la prima moglie di Billy Costacurta?

Billy Costacurta, all’anagrafe Alessandro, e Martina Colombari fanno coppia fissa da moltissimo tempo: il loro matrimonio è stato celebrato il 16 giugno del 2004. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, l’ex calciatore del Milan ha dichiarato quanto segue:

Per sposarla sono ricorso alla Sacra Rota. Martina insisteva e così ho dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per le testimonianze. Alcune fidanzate dei calciatori erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina“.

Nel 1994, Costacurta aveva sposato Floriana Lainati, la sua prima moglie. Il loro matrimonio è durato solamente due anni, ma la separazione è dovuta arrivare mediante la Sacra Rota, nel 2003. Dopo un anno, poi, finalmente il calciatore ha potuto sposare Martina Colombari, che è al suo fianco ancora oggi. Nell’intervista al Corriere, la ex Miss Italia ha detto:

Sono stata vista come quella famosa che ha portato via Costacurta alla moglie.

Martina Colombari parla della vita di coppia con Billy Costacurta

Martina e Billy sono stati una coppia poco chiacchierata, nonostante entrambi siano molto in vista nell’ambiente dello spettacolo. Costacurta, parlando della sua vita di coppia e del rapporto con suo marito ha dichiarato:

Alla fine siamo rimaste persone normali, nel senso che abbiamo l’opportunità di partecipare a feste meravigliose o viaggiare in località di tendenza, ma poi trascorriamo in estate tanto tempo a Riccione, dove mangiamo in spiaggia con i piedi sulla sabbia, o andiamo all’Alpe di Siusi, che abbiamo scoperto di recente.

A fargli eco, poi, Martina Colombari che dice:

Non riusciamo a stare lontani, ma contemporaneamente abbiamo bisogno dei nostri spazi. Insieme andiamo al cinema, a teatro, in vacanza ma poi ciascuno ha le proprie attività o la possibilità di staccare tre-quattro giorni separati.

Dalla loro relazione, diciotto anni fa, è nato Achille, unico figlio della coppia. Il ragazzo oggi si sta affacciando al mondo dello spettacolo in qualità di modello.

Seguici su Instagram