Noemi Bocchi, fidanzata di Totti, in ospedale per l’operazione: che malattia ha?

Che malattia ha la nuova fidanzata di Francesco Totti? Noemi Bocchi questa mattina si è operata: guarda la foto insieme al suo medico!

Noemi Bocchi questa mattina si è recata in ospedale per sottoporsi a un’operazione per via della sua malattia. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Chanel Totti contro Noemi Bocchi? La figlia di Ilary Blasi pubblica un video che fa discutere

La nuova fidanzata di Francesco Totti, nelle ultime settimane, ha parlato delle sue condizioni di salute.

Che malattia ha Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è apparsa su Instagram per parlare della sua malattia: la nuova fiamma di Francesco Totti ha raccontato la sua esperienza con la Diastasi Addominale. Da tempo, infatti, la donna lamentava alcuni problemi di salute che, però, venivano presi poco seriamente dal personale medico, dai suoi familiari e dai suoi conoscenti. Oggi, a distanza di 8 anni dall’ultimo parto, finalmente Noemi è a conoscenza della sua patologia. Ecco il post condiviso sui social:

La 34enne di Roma Nord ha speso diverse parole sulla sua condizione di salute e immediatamente dopo è arrivato il commento del Pupone che la sostiene e le sta vicino in questo momento di difficoltà. La malattia di cui soffre Noemi, comunque, colpisce diverse donne dopo il parto: di recente la fidanzata di Francesco Arca, Irene Capuano, si è operata proprio a causa di questa patologia. Francesco Totti, comunque, ha commentato il post sulla malattia della sua dolce metà, Noemi Bocchi. L’ex Capitano della Roma ha espresso la sua solidarietà nei confronti della ragazza di Roma Nord, sottolineando che le rimarrà vicino.

francesco totti noemi bocchi malattia

Foto: @noemib_8 [IG]

La fidanzata di Francesco Totti pronta per l’operazione

Nelle prime ore di questa mattina, Noemi Bocchi ha fatto sapere ai suoi followers di essere pronta per sottoporsi all’operazione; la fidanzata di Totti è apparsa in ospedale al fianco del Dottor Giovanni Giugliano che si occuperà di rimettere a posto la situazione creata dalla malattia. Sempre su Instagram, poi, Noemi negli ultimi giorni aveva fatto sapere di avere chiara la diagnosi circa la sua condizione di salute; ecco il post:

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti circa l’operazione di Noemi Bocchi, ma siamo certi che nelle prossime ore la fidanzata di Totti non mancherà di aggiornare i suoi followers.

Seguici su Instagram