Uomini e Donne Lavinia e Alessio, salta la scelta per una nuova segnalazione

Uomini e Donne anticipazioni, salta ancora la scelta di Lavinia Mauro a causa di una nuova segnalazione sul corteggiatore Alessio Corvino...

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano un importante dettaglio sulla scelta di Lavinia Mauro tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli. La tronista, infatti, ha finalmente rivelato un particolare molto significativo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Alessio corteggiavano la stessa tronista: chi è stato la scelta

Dopo la scelta di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, gli occhi dei telespettatori sono puntati sulle ultime puntate del percorso di Lavia Mauro. La ragazza, infatti, ha continuato a palesare dei dubbi sulla sua scelta, ma nell’ultima registrazione ha fatto una rivelazione importante.

Uomini e Donne anticipazioni

Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano quanto successo durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, avvenute venerdì 18 e sabato 19 marzo. Tra Lavinia e il corteggiatore Alessio Corvino (il biondo, ndr) ci sono state delle nuove incomprensioni, che hanno portato il corteggiatore ad abbandonare il programma.

Il ragazzo, infatti, ha lasciato lo studio durante la puntata di venerdì 18 marzo e non si è presentato in quella successiva. Il motivo? La ragazza ha preferito ballare con il rivale Alessio Campoli.

Alessio Corvino nuova segnalazione: beccato con la ex fidanzata

Durante la puntata del 18 marzo, inoltre, Alessio Corvino è stato protagonista di una nuova segnalazione a suo carico. Il corteggiatore è stato attaccato, sia da Gianni che da Lavinia, perché pare abbia preso parte al compleanno di un suo amico dove era presente anche la ex fidanzata.

Questo particolare ha mandato in crisi la tronista che stava, finalmente, per arrivare ad una scelta definitiva. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

Lavinia ha detto che si aspettava che il biondo non si sarebbe presentato, conoscendo come è fatto, ma ci è rimasta molto male quando Maria De Filippi le ha detto che non c’era. La tronista ha precisato che prima delle segnalazioni lei era comunque in dirittura d’arrivo per la scelta.

A quel punto Campoli è intervenuto dicendo “e se lui non torna che facciamo?”, come per dire che è rimasto solo lui. E Lavinia ha risposto “vediamo”.

Vuol dire che la ragazza era pronta a scegliere Corvino ma adesso ha cambiato idea? La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne, dunque, subisce un nuovo ritardo a causa della segnalazione su Alessio Corvino, ma cosa farà la ragazza se il corteggiatore non si ripresenta in studio? Non resta che attendere le nuove registrazioni per scoprirlo.

Seguici su Instagram