Uomini e Donne Lavinia e Alessio prima lite subito dopo la scelta, cosa è successo? C’entrano Carola e Federico

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino discutono subito dopo la scelta, c'entrano Carola e Federico: ecco cosa è successo

Primo screzio tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino subito dopo la scelta; la neo coppia seguita dalle telecamere di Uomini e Donne sono stati raggiunti in camerino dai compagni di viaggio Federico Nicotera e Carola Carpanelli e mentre si trovavano con loro è scattato il primo battibecco.

Leggi anche: Uomini e Donne Luca e la corteggiatrice Alessia si conoscevano già, cosa è successo? (ANTICIPAZIONI)

La puntata con la scelta di Lavinia è stata trasmessa martedì 4 aprile, mentre il giorno successivo Canale 5 ha deciso di mandare in onda il post scelta. I fan, quindi, hanno potuto seguire la coppia nei primi minuti dopo la scelta, fino a dietro le quinte. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Lavinia e Alessio dopo la scelta: cosa è successo?

La puntata di di Uomini e Donne, in onda mercoledì 5 aprile, è iniziata con una sorpresa per i telespettatori. La prima parte dell’appuntamento con il dating show, infatti, mostra al pubblico di Canale 5 il dopo scelta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Le telecamere riprendono il momento in cui i due neo fidanzati si scambiano, per la prima volta, i rispettivi numeri di telefono.

Sempre in camerino, Lavinia e Alessio vengono raggiunti da Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che comunicano alla coppia di aver preso casa insieme a Roma:

Quando volete venite per un caffè

A questo punto, Lavinia si rivolge a Corvino, facendo intendere di essere anche lei pronta per la convivenza. Ma il ragazzo non appare così convinto, facendo infastidire l’ex tronista che lo bacchetta prontamente:

Ale ma abbia quasi 30 anni! Questo qua pensa ancora ad andare a ballare

Dopo aver salutato Federico e Carola, Alessio fa notare alla tronista che dovrebbe essere più tranquilla:

Però non devi mettere l’ansia

La reazione di Alessio Campoli dopo la scelta

Nella stessa puntata di Uomini e Donne, le telecamere del programma hanno ripreso la reazione di Alessio Campoli dopo la mancata scelta di Lavinia. L’ormai ex corteggiatore commenta quanto accaduto in puntata e ammette che, negli ultimi mesi, aveva intuito come sarebbe andata a finire.

Alessio ha rivelato le sue prime sensazione dopo la scelta e ha speso belle parole per l’ex tronista:

Non mi sono mai sentito una pedina, l’ho sempre sentita vera Lavinia. Ricordo sempre il bello, perché penso sia giusto così. Ovviamente mi dispiace non essere uscito da qua con lei. Una gioia, penso, una soddisfazione arriverà pure a me

Seguici su Instagram