Carl Hirschmann, chi è l’ex marito di Fiammetta Cicogna?

Carl Hirschmann è l'ex marito di Fiammetta Cicogna, ma cosa sappiamo ancora di lui? Perché i due si sono lasciati?

Carl Hirschmann è l’ex marito di Fiammetta Cicogna. L’imprenditore ha tradito la modella, ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Piero Chiambretti, chi era la sua mamma? La sua morte ha sconvolto il conduttore

Dal matrimonio della coppia sono nate due figlie gemelle: Gaia e Gioia. Le nozze, purtroppo, sono finite a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Età

Carl Hirschmann ha 42 anni. È nato il 5 settembre del 1980.

Lavoro e patrimonio

L’ex marito di Fiammetta Cicogna è un multimilionario svizzero, nipote del fondatore della famosa compagnia aerea Jet Aviation. Secondo la rivista Peolple With Money, Carl Hirschmann è l’imprenditore più pagato al mondo: fra il 2022 e il 2023 ha guadagnato circa 96milioni di dollari. La fortuna dell’ex marito della modella è dovuta a diversi investimenti nell’ambito della ristorazione, ma non solo. Carl, infatti, possiede diversi locali, una squadra di calcio, un marchio di Vodka, un profumo e una linea di moda.

Ex compagna

L’ex marito di Fiammetta Cicogna ha sempre attratto moltissime donne, come dichiarato dalla stessa modella che le vedeva arrivare “come api sul miele”. In passato, prima della relazione con quest’ultima, Carl Hirschmann ha avuto una frequentazione di qualche tempo con la famosa popstar Britney Spears.

Figli

Carl e Fiammetta hanno avuto due figlie gemelle: Gioia e Gaia. Il matrimonio fra l’imprenditore e la modella è finito a causa dei tradimenti di lui: in una vecchia intervista, la Cicogna ha raccontato che in passato è stata molto gelosa, ma per scelta non lo ha mai fatto notare al suo ex marito. A un certo punto, però, la situazione si è fatta insostenibile e i due hanno deciso di separarsi.

Prigione

Carl Hirschmann non è mai stato in prigione, ma la sua ex moglie Fiammetta, nella sua intervista, ha detto: “Io avevo 26 anni, lui 34. Bellissimo, simpatico, interessante: resistergli era impossibile. Ma soprattutto è stato l’unico ad accorgersi del mio lato rock, a capire che nell’ambiente borghese di Milano ci stavo stretta. Infatti, Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione“.

https://www.instagram.com/p/Cp0Aad1s15n/?utm_source=ig_embed&ig_rid=a9fc2fdd-ac38-49bd-bd29-799f2d6ce665

Curiosità

  • La coppia ha vissuto per lungo tempo a Londra.
  • L’imprenditore ha diverse amicizie nel mondo dello spettacolo, fra cui quella con A$ap Rocky, il fidanzato di Rihanna.

Instagram

A nome di Carl c’è un solo profilo Instagram, che però non sembra essere quello ufficiale: l’account presenta nome e foto dell’ex marito di Fiammetta Cicogna, anche se non appare aggiornato. Probabilmente si tratta di un fake: QUI il link diretto. L’imprenditore sul social è chiamato @luckygrey.

Seguici su Instagram