Un posto al sole anticipazioni, Viola pentita di aver scelto Eugenio: ecco cosa succederà

UPAS Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 aprile: Viola in crisi per aver scelto Eugenio, Rosa e Damiano fanno l'amore ma lui si pente

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 10 al 14 aprile, riportano dei colpi di scena inaspettati e delle incredibilità novità; alcuni tra i principali intrighi riguarderanno la professoressa Viola Bruni e la scelta di Eugenio.

Leggi anche: Un posto al sole, Carmen Scivittaro l’attrice che fa Teresa è morta davvero: la malattia e l’addio alla soap

Attenzione: all’interno dell’articolo sono presenti diversi SPOILER! Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate e tutti i dettagli. Durerà la storia tra Viola e Eugenio? Sembrerebbe proprio di no…

Quando va in onda?

Continua l’ anno di programmazione per l’amatissima serie UPAS. L’appuntamento resta fisso e non cambia: la soap continua ad andare in onda con un episodio quotidiano, dal lunedì al venerdì. Ma a che ora inizia? L’appuntamento è a partire dalle ore 20:5o circa.

UPAS anticipazioni dal 10 al 14 aprile: Viola e Eugenio

Dopo mesi di separazione in cui si era trasferita a casa di Ornella e Raffaele, Viola aveva finalmente deciso di tornare con il marito Eugenio. La professoressa è, quindi, in procinto di tornare nella casa coniugale insieme al piccolo Antonio.

Ma l’indecisione torna a fare da sovrana. Qualcosa nella sua mente e nel suo cuore non la farà stare bene. Viola continua ad essere dubbiosa sulla scelta presa e il suo malumore non sfuggirà agli occhi attenti di mamma Ornella.

Damiano e Rosa a letto insieme, ma lui si pente

Sempre secondo le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 aprile, Rosa si troverà a parlare a tu per tu con Giulia e le confesserà la sua profonda tristezza per la madre single e per la solitudine con cui convive.

La signora Poggi, però, la sprona a darsi qualche possibilità e prendere la vita con più ottimismo. Incoraggiata da queste parole, Rosa si reca a Caffè Vulcano, dove trova Damiano. Il ragazzo ha saputo che Viola ha scelto Eugenio e cerca, con qualche bicchiere di troppo, di dimenticarla.

In questa occasione i due ex mettono i rancori da parte e iniziano a bere e chiacchierare insieme come ai vecchi tempi. La serata si conclude a casa di lei dove fanno l’amore, anche se Damiano decide di trascorrere la notte sul divano.

Rosa, felice della passione ritrovata con l’ex, confida a Giulia ciò che è accaduto. Mentre Damiano, invece, torna subito con il pensiero a Viola e si capisce immediatamente di aver fatto un errore.

Seguici su Instagram