Il cantante mascherato eliminati ieri sera, chi sono i finalisti? Ecco chi c’è dietro tutte le maschere

Il Cantante Mascherato 2023 maschera svelata ieri sera, chi è stato eliminato e chi sono i finalisti: ecco chi c'è dietro tutte le maschere

Ieri sera, sabato 15 aprile, è andata in onda la semifinale de Il Cantante Mascheratoscopriamo chi è stato eliminato, chi sono i 6 finalisti e chi si nasconde dietro le maschere.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

La finale della quarta edizione del programma di Rai 1 è vicina. Finalmente si scoprirà quale sarà la maschera vincitrice e chi sono i vip che si nascondono dietro i costumi di scena. Di seguito tutte le ipotesi e i dettagli.

Maschera svelata ieri sera: chi è stato eliminato? Chi era lo Scoiattolo Nero?

Durante la semifinale de Il Cantante Mascherato c’è stata una sola eliminazione. La maschera eliminata è quella dello Scoiattolo Nero, che ha perso il duello contro la Stella. Sotto il travestimento si nascondeva Valeria Marini, così come ipotizzato dai giudici.

La maschera aveva dato alcuni indizi molto espliciti ai giudici mandando loro “baci stellari” dopo l’esibizione con un mix di successi di Raffaella Carrà.

Chi sono i 6 finalisti? E chi si nasconde dietro le maschere?

Le tre maschere che accederanno sicuramente alla finale de Il Cantante Mascherato sono quella del Criceto, dietro la quale si nasconde Nathalie Guetta, la maschera del Ciuchino, indossata da Nino Frassica e quella del Ricco, che non è ancora chiaro se interpretato dal cantante Nek o dall’attore Massimo Lopez.

Le altre tre su cui le ipotesi sono ancora aperte sono quelle della Stella, lo Squalo e il Cavaliere Veneziano. In molti sostengono la maschera della Stella sia indossata dall’amata conduttrice Simona Ventura. Per quanto riguarda lo Squalo, invece, si suppone si possa trattaere o di Teo Teocoli o dell’attore Tullio Solenghi. Il Cavaliere Veneziano potrebbe essere uno tra il ballerino Samuel Peron e l’attore Gabriel Garko.

Quando va in onda la finale?

L’appuntamento con l’ultima puntata de Il cantante Macherato e i sei finalisti è fissato per la prossima settimana. Bisognerà attendere sabato 22 aprile per scoprire chi c’è dietro le maschere e chi sarà il vincitore della quarta edizione del programma di Milly Carlucci.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.