Fosca Innocenti: quante puntate sono? Calendario episodi

Fosca Innocenti, fiction Vanessa Incontrada, stasera canale 5: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda

La prima puntata di Fosca Innocenti, nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada, andrà in onda stasera, venerdì 11 febbraio, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Tali e Quali 2022: quando va in onda la finale? Nuova data, orario, finalisti, concorrenti ultima puntata, imitazioni, vincitore

Fosca Innocenti, stasera: a che ora inizia? Orario e canale

La prima puntata di Fosca Innocenti andrà in onda stasera, venerdì 11 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate della fiction Fosca Innocenti sono complessivamente quattro.

Fiction Vanessa Incontrada: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione della fiction Fosca Innocenti, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata: venerdì 11 febbraio 2022
  • Seconda puntata: venerdì 18 febbraio 2022
  • Terza puntata: venerdì 25 febbraio 2022
  • Quarta puntata: venerdì 4 marzo 2022

Fosca Innocenti fiction con Vanessa Incontrada trama: di cosa parla?

La serie tv di Canale 5 Fosca Innocenti è ambientata ad Arezzo. Qui vive il Vice Questore Fosca Innocenti. La protagonista dotata di un particolare “fiuto” che le permette, tramite odori e profumi, di trovare utili indizi nel casi a cui lavora. La sua squadra di lavoro è composta dalle ispettrici Giulia De Falco e Rosa Lulli e l’agente Pino Ricci.

Fosca Innocenti (2022) - da sinistra Francesco Leone, Cecilia Dozza, Vanessa Incontrada, Desirée Noferini / Foto: @francescoleone

Fosca Innocenti (2022) – da sinistra Francesco Leone, Cecilia Dozza, Vanessa Incontrada, Desirée Noferini / Foto: @francescoleone

La storia della famiglia di Fosca non è delle più felici: la madre è morta quando la protagonista era piccola, mentre il padre è morto di recente. Il fatto che l’uomo cercasse di dimenticare sua madre passando da una relazione all’altra l’ha traumatizzata. Per questo motivo Fosca vive una vita in solitaria nel casale di campagna, che ha ereditato con Bice, la donna che l’ha cresciuta fin da piccola, e con il cavallo Sansone.

Fosca Innocenti Giorgia Trasselli con Vanessa Incontrada Foto Mediaset Infinity

Fosca Innocenti Giorgia Trasselli con Vanessa Incontrada Foto Mediaset Infinity

Nella vita di Fosca, però, c’è anche un uomo: Cosimo, gestore dell’enoteca dove si reca spesso la protagonista. L’uomo è sempre stato un caro amico della protagonista, fino a quando le dice che ha intenzione di partire per New York e a quel punto in Fosca scatta un nuovo interesse…

Francesco Arca

Francesco Arca / ANSA: Fabio Frustaci

Fosca Innocenti, cast completo: chi sono gli attori?

  • Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti
  • Francesco Arca è l’amico Cosimo
  • Giorgia Trasselli è la tata Bice
  • Desirée Noferini è l’Agente scelto Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è l’Ispettrice Rosa Lulli
  • Francesco Leone è l’agente Pino Ricci
  • Irene Ferri è il Pubblico Ministero Giuliana Perego
  • Claudio Bigagli è il Dott. Fontana medico legale
  • Maria Malandrucco è la cameriera dell’enoteca Susy

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Fosca Innocenti in onda da stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram