Cesare Cremonini, la nuova fidanzata è Giorgia Cardinaletti? È una giornalista di Rai 1

Giorgia Cardinaletti giornalista del Tg1, chi è la nuova presunta fidanzata di Cesare Cremonini? Ecco dove l'avete già vista FOTO

Il settimanale Chi non ha dubbi in merito: la nota giornalista di Rai 1, Giorgia Cardinaletti pare essere la nuova fidanzata di Cesare Cremonini! Dopo settimane di rumors, il magazine di Alfonso Signorini ha tirato fuori il nome della presunta donna che è tornata a far battere il cuore del cantautore.

Leggi anche: Cremonini ex fidanzata: perché si sono lasciati? «Tutti abbiamo le corna» FOTO

I primi giorni di aprile, Chi aveva lanciato la notizia di una presunta relazione amorosa nata tra il cantante e un volto televisivo della Rai. La rivista, inizialmente, aveva preferito non rivelare il nome della donna ma oggi la conferma è arrivata.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme?

Il magazine di Alfonso Signorini ha perso qualche settimana per confermare le voci di una presunta relazione tra Cremonini e Cardinaletti. Si parla di ”amicizia affettuosa” e ”nuova fiamma” ma il rapporto potrebbe essere già molto intenso, vista la conferma della rivista:

«Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti»

La presunta nuova storia d’amore con Giorgia Cardinaletti sarebbe nata di recente. Da poco, infatti, Cremonini ha messo la parola fine alla sua relazione, di due anni e mezzo, con  la ex Martina Maggiore.

Ribadiamo che al momento non ci sono state conferme o smentite dai diretti interessati!

Giorgia Cardinaletti, chi è la giornalista di Rai 1?

La giornalista Giorgia Cardinaletti è nata nel cuore delle Marche, a Fabriano, il 23 aprile 1987. La donna è cresciuta circondata da cultura e stimoli differenti che hanno forgiato la sua storia. Figlia di un negoziante di dischi e di una biologa, Giorgia ha due fratelli, Michelangelo e Raffaello.

Dopo aver completato gli studi al Liceo Classico si è iscritta all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito una laurea in Lettere con indirizzo storico. Decisa a seguire la sua passione per il giornalismo, Giorgia ha poi frequentato la Scuola di Giornalismo di Perugia,

La sua carriera  ha avuto inizio nel 2012, anno in cui è diventata giornalista professionista iscritta all’albo e ha fatto il suo ingresso in televisione grazie a Rai News 24 come inviata. In seguito, è stata il volto e la voce delle interviste dei protagonisti della Formula 1 e ha condotto il programma Pole Position su Rai 1.

Nel 2019, Giorgia è stata premiata come “Telegiornalista dell’anno” e ha iniziato a far parte della redazione Società del Tg1. Nel corso degli anni, ha condotto diversi programmi di successo, come La Domenica Sportiva, Dentro il Festival su RaiPlay e Uno Mattina Estate. Da giugno 2022 è la conduttrice del Tg delle 20 su Rai 1.

Seguici su Instagram