Cremonini ex fidanzata: perché si sono lasciati? «Tutti abbiamo le corna» FOTO

Perché Cesare Cremonini e la ex fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati? Ecco la rivelazione shock!

Martina Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, pare abbia svelato finalmente l’arcano sul perché lei e il cantante si sono lasciati: dalle ultime mosse social della ragazza, infatti, sembra che c’entrino proprio un bel paio di corna! Scopriamo tutti i dettagli e le parole della ragazza.

Leggi anche: Nicolò Zaniolo e Kejdis Bardhi: chi è la presunta nuova fidanzata? Età, lavoro, foto, Instagram

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati

La coppia formata da Cesare Cremonini e Martina Maggiore pare non esista più! Il cantante e la sua baby fidanzata si sono lasciati dopo 3 anni di fidanzamento. Sui social, infatti, non compaiono insieme da un bel po’: lei è sempre più spesso in Riviera, da sola, mentre l’artista bolognese è nella sua amata città. I primi rumors su una presunta crisi fra Cesare Cremonini e Martina erano iniziati a maggio, ma ora la rottura sarebbe confermata.

Cesare Cremonini non segue più su Instagram la sua ex fidanzata Martina Maggiore e lei ha smesso di fare lo stesso. L’ultimo “cuoricino” lasciato dal cantante alla ragazza risale proprio al 10 maggio scorso. Inoltre non è finita qui. Un fan ha scritto alla ragazza:

Torna ai tortellini, Marty!

E lei – imperturbabile – ha risposto:

Per un bel po’ vado di piadina!

Cremonini ha fatto le corna a Martina? Le parole della ex fidanzata

Nelle ultime ore un nuovo indizio social lanciato da Martina Maggiore pare rivelare il motivo della rottura con il cantante bolognese. La ragazza, infatti, ha pubblicato il disegno di un ”paio di corna” e ha commentato:

Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo almeno un paio

cremonini corna ex fidanzata

Foto di @martinamaggiore [IG]

Il riferimento sembra più che chiaro. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su Cesare Cremonini, la ex fidanzata Martina Maggiore, perché si sono lasciati e i dettagli sulle presunte corna.

Seguici su Instagram