Giulia De Lellis: i 5 makeup più belli da copiare alla Regina delle influencer (VIDEO)

Quali sono i migliori makeup di Giulia De Lellis? In questo articolo abbiamo raccolto qualche idea facile da replicare!

Giulia De Lellis è certamente la regina indiscussa del makeup: da sempre l’influencer di Pomezia nutre una passione per la cura di sé e non manca di dare consigli beauty ai suoi fan. Dalla skincare al trucco vero e proprio per lei non ci sono segreti! Sui suoi social vediamo spesso brevi video tutorial su come ricreare i look scelti personalmente dall’ex volto di Uomini e Donne.

Leggi anche: Le 5 influencer che devi seguire se ami il MakeUp!

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere i migliori, dai più complessi ai più facili da copiare. La regola, ovviamente, è sempre una: sentirsi bene con se stessi e osare al punto giusto!

I makeup più belli di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata testimonial di diversi brand e spesso l’ex fidanzata di Andrea Damante suggerisce quali sono i migliori marchi che fungono da perfetti alleati del nostro makeup. Tutto questo – ovviamente – senza dimenticare una corretta skincare e tutte le cose necessarie affinché la nostra pelle brilli di luce propria. Oltre a questo, poi, Giulia è una vera e propria Guru del trucco e le sue tecniche per rendere il nostro viso impeccabile sono ormai quotatissime.

Trucco per la cena di Natale

È vero, manca ancora molto al prossimo Natale, ma il makeup scelto da Giulia De Lellis per quella dello scorso anno è perfetto da replicare in ogni occasione formale e non.

Makeup da giorno

Nel video che stiamo per proporvi, il fidato amico e truccatore di Giulia De Lellis, Daniel Makeup ha optato – anche in questo caso – di concentrare il trucco sullo sguardo in modo da farlo risultare intenso e profondo. Sulle labbra, invece, delle tonalità nude che donano davvero a tutte!

Makeup da sera

In questo caso, gli occhi di Giulia sono stati “scolpiti” da un makeup intenso e scuro, perfetto per una serata elegante.

Trucco per l’estate

Questo makeup è invece perfetto per tutti i giorni, soprattutto durante l’estate! Giulia De Lellis usa pochi prodotti, ma perfetti per dare al viso una luce diversa risultando semplice e poco strutturato. Facilissimo da replicare!

Trucco per le notti d’estate

Anche in questo caso parliamo di un trucco perfetto per le sere d’estate, bellissimo da abbinare alla pelle olivastra da abbronzatura. Si tratta di un makeup molto strutturato sulla parte alta del viso, in particolare sugli occhi: le tonalità calde si fondono meravigliosamente con l’eye-liner e con la terra che scolpisce ancora di più zigomi, naso e fronte. Da provare!

Seguici su Instagram