Anica Panfile scomparsa a Treviso trovata morta: chi sono i suoi figli e cosa è successo?

Cosa è successo ad Anica Panfile? La donna è stata trovata morte nel Piave, ma il suo corpo riporta alcune ferite.

È di Anica Panfile il corpo ritrovato ieri mattina nel fiume Piave; la donna era sparita da giorni preoccupando moltissimo i suoi familiari. Ma cosa le è successo? Per il momento la sua scomparsa e la sua morte sono un grandissimo mistero.

Leggi anche: Marzia Capezzuti, chi è la figlia della sorella di Alessandro Vacchiano?

È successo a Spresiano, nella provincia di Treviso, Anica – 31enne di origine rumena – è stata ritrovata da un pescatore che ha segnalato la presenza di un cadavere quasi interamente sommerso proprio in corrispondenza dell’ansa del fiume Piave. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno recuperato la salma, identificandola. A presentare la denuncia di scomparsa era stato il compagno della donna defunta.

Cosa è successo ad Anica Panfile?

Il cadavere di Anica Panfile in questo momento è a disposizione dell’autorità giudiziaria; secondo alcune indiscrezioni il corpo presenterebbe ferite, ma la sua morte è ancora avvolta totalmente nel mistero. Lo scorso 19 maggio il compagno della donna aveva lanciato l’allarme: la diretta interessata non era rientrata dal lavoro e questo aveva immediatamente allarmato i suoi affetti più vicini.

L’identikit

Il compagno di Anica Panfile aveva fatto sapere agli inquirenti che la sua fidanzata indossava una tuta grigia e delle scarpe da ginnastica rosa, al momento della scomparsa. Le ricerche erano state avviate immediatamente, ma senza portare ad alcun riscontro. Negli ultimi giorni, poi, il ritrovamento del cadavere. Cosa è successo ad Anica?

Le ipotesi

Al momento non è esclusa alcuna ipotesi: della morte di Anica Panfile non si sa nulla e spetterà quindi al PM decidere se disporre o meno l’autopsia; questo esame potrebbe essere fondamentale per capire le cause effettive del decesso e dunque aiutare la Polizia a capire cosa sia realmente accaduto alla 31enne. Attualmente, la prima ipotesi che balza alla mente è quella di un gesto estremo, ma per quale motivo?

I figli

Anica Panfile era una giovane mamma: la donna aveva un figlio, ma su di lui non si hanno ulteriori informazioni.

Seguici su Instagram