Carlo Motta, chi è il fidanzato modello di Helena Prestes dell’Isola dei Famosi?

Cosa sappiamo della love story fra Helena Prestes e Carlo Motta? Nel nostro articolo tutti i dettagli della loro relazione!

Helena Prestes è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023; la modella brasiliana – proprio nell’ultima puntata – ha menzionato il suo fidanzato Carlo Motta, anche lui di professione modello.

Leggi anche: Ilary Blasi dimagrita: che dieta fa la conduttrice dell’Isola dei Famosi? Quanti chili ha perso?

La rivelazione sulla love story è arrivata in modo totalmente inaspettato: dopo due settimane in Honduras, infatti, Helena ha fatto sapere di sentire moltissimo la mancanza della sua dolce metà. Parlando con la conduttrice Ilary Blasi, infatti, ha detto: “Carlo è una persona speciale. Nella mia vita lui c’è sempre. Vorrei parlare con lui. Sento nel cuore delle piccole cose oggi che mi mancano e a cui voglio dare più valore di prima, più attenzione. È la prima volta che piango perché mi manca lui. Sono innamorata e non lo sapevo”.

Età

Carlo Motta ha 37 anni ed è nato a Monza, ma non sappiamo quale sia la sua precisa data di nascita. Oggi il fidanzato di Helena Prestes abita e lavora a Milano.

Dayane Mello

Secondo quanto si dice nel mondo della cronaca rosa, Carlo Motta ha avuto un flirt con Dayane Mello, anche lei modella brasiliana, già vista al GF Vip e in altri reality. Nonostante quest’ultima ed Helena Prestes siano amiche, pare che la nuova fidanzata del sexy modello non sia affatto gelosa del loro passato. Anzi, la ex gieffina sostiene e segue l’amica durante questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Proprio di recente ha dichiarato: “Qualsiasi cosa accada, quando accadrà o come accadrà, io sarò sempre qui con te! Non c’è niente al mondo che mi faccia stare lontano da ciò che abbiamo, o che mi costringe ad andarmene, davvero! Ogni volta che vuoi la mia compagnia, la mia presenza o semplicemente un abbraccio, puoi chiamarmi: sono qui!”.

Lavoro

Come abbiamo accennato, Carlo è un modello.

Curiosità

  • Nonostante sia molto conosciuto negli ambienti dello spettacolo, il fidanzato di Helena Prestes su Instagram è seguito da poco più di 4mila persone, numero che – siamo certi – è destinato a crescere.
  • Sui suoi social non condivide molti aspetti della sua vita privata e al momento non c’è nemmeno una foto insieme alla sua dolce metà.

Instagram

Il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram