Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza il figlio Cesare ed è subito polemica: «Ora d’aria», ecco cosa è successo

Cosa è successo ad Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle Hunziker è stata pesantemente presa di mira sul web!

Aurora Ramazzotti ha ricevuto le sue prime critiche da neo-mamma; la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha partorito il mese scorso in Svizzera e nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram che è stato molto criticato dai suoi followers. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica una foto di Michelle Hunziker incinta: il confronto è impressionante

La prima figlia della conduttrice svizzera ha quindi condiviso una foto di sua madre incinta, facendo il paragone con se stessa. Ricordiamo, infatti, che Aurora è diventata mamma poco più che un mese fa: il suo primo bimbo, Cesare Augustoè nato dall’amore con Goffredo Cerza, suo fidanzato dal 2017.

Aurora Ramazzotti e le critiche su Instagram: cosa è successo?

Aurora Ramazzotti ha condiviso una foto su Instagram in cui appare sola, intenta a bere un succo di frutta all’aperto, presumibilmente in un bar di Milano. Nella didascalia del post, la figlia di Michelle Hunziker ha scritto: “Ora d’aria per mami“, intendendo che fosse per l’appunto all’aria aperta e non in casa. I commenti sotto questa foto hanno dedotto che Aurora fosse sola, senza il figlio Cesare e per questo gesto è stata pesantemente condannata.

A dire il vero, però, il figlio di Aurora Ramazzotti si trovava esattamente al suo fianco, nel passeggino. Solamente non a favore di fotocamera. Dopo aver letto alcuni commenti al vetriolo sotto la sua foto, la diretta interessata ha commentato a sua volta quanto stesse succedendo.

La risposta ai commenti

Nelle sue storie di Instagram, quindi, Aurora ha detto di essere divertita dai commenti sotto la sua foto poiché denotassero poca attenzione e poca capacità di comprensione del testo. La Ramazzotti, infatti, non ha mai dichiarato di essere sola, ma ha semplicemente sottolineato che fosse – finalmente – all’aria aperta.

aurora ramazzotti critiche instagram

Foto: @therealauroragram [IG]

Più tardi, poi, di nuovo Aurora Ramazzotti è tornata a parlare di quello che è accaduto sotto al suo post:

aurora ramazzotti critiche instagram

Foto: @therealauroragram [IG]

Infine, la figlia di Michelle Hunziker ha voluto sottolineare quanto sia importante ritagliarsi del tempo per se stessi, anche da neo-mamme, con il fine di preservare la  nostra salute mentale.

aurora ramazzotti critiche instagram

Foto: @therealauroragram [IG]

Seguici su Instagram