Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti?

Come si sono conosciuti Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Da quanto stanno insieme? Ecco quello che sappiamo sulla coppia!

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza stanno per diventare genitori del loro primo figlio, ma da quanto stanno insieme?

Leggi anche: Goffredo Cerza lavoro, cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Titolo di studio, lavoro, dove vive

Sono ormai diversi anni che la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha presentato ufficialmente il suo fidanzato alla famiglia e ai suoi followers di Instagram. Il ragazzo è una presenza costante nella sua vita e i due hanno condiviso insieme davvero tanto. Cosa sappiamo sulla loro storia d’amore?

Da quanto stanno insieme Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da quasi 6 anni. Per lei non è stato un colpo di fulmine, ma un amore cresciuto piano piano, fino a diventare solido tanto da progettare una vita insieme.

Dopo la laurea, infatti, il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker è tornato in Italia – complice anche la pandemia – e ha cercato e trovato lavoro a Milano, per essere più vicino alla sua dolce metà. La loro relazione va a gonfie vele e, come sappiamo, la coppia ha passato il primo lockdown in casa di mamma Michelle, quando era ancora sposata con Tomaso Trussardi. E a breve daranno alla luce il loro primo figlio.

Come si sono conosciuti?

Il primo incontro fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è avvenuto grazie alla loro amica in comune, Sara Daniele. Quest’ultima abitava a Londra dove studiava, esattamente come il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker. Correva l’anno 2017.

La gravidanza

Alfonso Signorini, tramite il suo magazine Chi, ha parlato della gravidanza di Aurora Ramazzotti: è stato proprio il conduttore del GF Vip a dichiarare che fosse incinta, ma come sappiamo la figlia di Michelle Hunziker ha preso molto male questo gossip su di lei. Perché? Il motivo è stato svelato da Signorini stesso:

La notizia sul mio giornale deve averla fatta arrabbiare parecchio, ma non sapevo fosse incinta da meno di tre mesi, altrimenti non l’avrei pubblicata…

Seguici su Instagram