Uomini e Donne scelta Nicole e Carlo, quando va in onda? Data e anticipazioni

Scelta Nicole e Carlo a a Uomini e Donne, quando va in onda la puntata? Anticipazioni ultime esterne e la reazione di Andrea

Nicole Santinelli ha scelto il corteggiatore Carlo, prima del previsto e sconvolgendo le ipotesi della maggior parte del pubblico di Uomini e Donne: scopriamo quando andrà in onda la puntata su Canale 5 e i dettagli delle anticipazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca ha scelto Alessandra! Alice e Camilla restano fuori dallo studio (ANTICIPAZIONI)

Martedì 9 maggio 2023 è stata registrata la puntata finale del percorso della tronista. Sconvolgendo i pronostici la ragazza ha deciso di uscire fuori dal programma con Carlo, preferendolo al corteggiatore Andrea.

Uomini e Donne anticipazioni

Nicole Santinelli ha scelto Carlo e il corteggiatore ha detto di sì. I fan del programma resteranno, sicuramente, sorpresi dalla scelta della tronista. Che fino ad oggi era sembrata più interessata al rivale Andrea.

Prima della scelta la ragazza ha fatto le sue due ultime esterne. Con entrambi ci sono stati due baci sfuggenti. Andrea ha deciso di portare Nicole a casa sua, dove le ha mostrato alcune sue foto da piccolo e le ha fatto conoscere la sorella tramite una video chiamata.

Con Carlo, invece, l’ultima esterna è avvenuta al centro studio. Il corteggiatore ha letto una lettera indirizzata alla ragazza che ha deciso di aprirsi raccontando alcuni episodi della sua vita.

Nicole ha scelto Carlo: la reazione di Andrea

Ma come è andata, invece, il momento della scelta? Inizialmente entrambi i corteggiatori sono entrati in studio. Nessuno dei due sapeva che ci sarebbe stata la scelta, infatti erano vestiti normalmente. Dopo le esterne, i ragazzi escono e Nicole decide di far rientrare per primo Andrea. Al momento del ”no”, il corteggiatore si mostra apparentemente impassibile e per questo motivo viene attaccato da Gianni. La tronista, però, decide di giustificarlo dicendo che fa parte del suo carattere.

Successivamente entra in studio Carlo, Nicole gli rivela di voler uscire insieme dal programma e spiega che ha trovato in lui le caratteristiche che cercava in un compagno.

Quando va in onda?

In base alle tempistiche di registrazione e alla chiusura anticipata di Uomini e Donne, la scelta di Nicole Santinelli dovrebbe andare in onda giovedì 11 o venerdì 12 maggio, subito dopo quella del ”collega” Luca Daffrè, prevista invece per mercoledì 10. 

Quando finisce?

La scelta andrà in onda così velocemente in seguito alla decisione di Mediaset di anticipare la chiusura del programma di Maria De Filippi. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda venerdì 12 maggio.

Seguici su Instagram