Uomini e Donne, Luca ha scelto Alessandra! Alice e Camilla restano fuori dallo studio (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni Luca Daffrè ha scelto Alessandra, la reazione delle altre corteggiatrici e quando andrà in onda la puntata

Lunedì 8 maggio 2023 è stata finalmente registrata la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Luca Daffrè, il tronista ha scelto – come prevedibile – la corteggiatrice Alessandra; scopriamo quale è stata la reazione delle altre corteggiatrici Alice e Camilla e le anticipazioni sulla puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Alessandra scelta annunciata? Tutto sulla corteggiatrice

Lorenzo Pugnaloni ha fornito i dettagli della registrazione con la puntata finale di Luca Daffré e ha riportato quanto successo tra il tronista e le tre corteggiatrici. Il ragazzo ha scelto una maniera alternativa per annunciare le non scelte. Di seguito tutti i dettagli.

Scelto Luca Daffrè: cosa è successo con Alice e Camilla?

Luca Daffrè ha scelto Alessandra e la corteggiatrice ha detto di sì. I telespettatori non avevano molti dubbi sulla preferenza del tronista. Infatti la notizia non desterà particolare stupore. In compenso, però, il ragazzo ha preso una decisione singolare per parlare con le altre due corteggiatrici. Alice e Camilla, infatti, non sono mai entrate in studio. L’unica presente era Alessandra. La reazione delle due ragazze, quindi, si scoprirà soltanto in puntata.

Luca ha scelto Alessandra: ecco le anticipazioni

Ma come è andata, invece, la scelta di Alessandra? La corteggiatrice, subito dopo essere entrata, si è seduta sulla sedia rossa per ascoltare il discorso del tronista. Dopo la dichiarazione di Luca Daffrè, i due si sono baciati e sono scesi i petali come fa tradizione.

luca alessandra uomini e donne corteggiatrice

Quando va in onda?

Per poter assistere alla puntata di Uomini e Donne con la scelta di Luca Daffrè bisognerà solo pochi giorni. La registrazione, sicuramente, verrà mandata in onda già tra martedì 9 e venerdì 12 maggio. A ragion di logica e di tempistiche, però, possiamo supporre che andrà in onda mercoledì 10 maggio.

Uomini e Donne quando finisce?

La scelta andrà in onda così velocemente in seguito alla decisione di Mediaset di anticipare la chiusura del programma di Maria De Filippi. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda venerdì 12 maggio.

Nicole chi ha scelto tra Andrea e Carlo?

La scelta di Nicole Santinelli tra Andrea e Carlo, invece, verrà registrata martedì 9 maggio. Non è ufficiale se la messa in onda seguirà l’ordine delle registrazioni e se quindi verrà trasmessa dopo quella di Luca o viceversa. In questo caso, che sembra quello più plausibile, dovebbre andare in onda giovedì 11 maggio.

Seguici su Instagram