Temptation Island 2023, quando inizia? Chi ci sarà di Uomini e Donne?

Temptation Island 2023 quando inizia, chi sono le coppie e chi ci sarà di Uomini e Donne tra i tentatori e le tentatrici? Data prima puntata

Il ”reality show” più atteso dell’estate, Temptation Island, sta per tornare sul piccolo schermo nel 2023; dopo la pausa dello scorso anno, i fan potranno immergersi nuovamente nell’amato programma sul mondo delle tentazioni e delle relazioni: ma quando inizia e chi sono gli ex volti di Uomini e Donne che rivedremo in veste di tentatori e tentatrici?

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen diventano zii, la sorella Adelaide è incinta! FOTO

Con la conduzione di Filippo Bisciglia, il programma promette di offrire ancora una volta emozioni e colpi di scena. Dopo una pausa nel 2022, Temptation Island sta facendo il suo ritorno trionfale nel 2023. I telespettatori non vedono l’ora di seguire le vicissitudini delle coppie, mentre cercano di resistere alle seduzioni dei tentatori e delle tentatrici. Dopo tutto, è proprio l’incertezza e la tensione che rendono il programma così avvincente. È tempo di prepararsi per l’inizio di questa nuova avventura televisiva!

Quando inizia? Data prima puntata

Ma quando inizia Temptation Island 2023? La data indicata per la prima puntata corrisponde a venerdì 26 giugno 2023. Il reality show delle tentazioni andrà in onda, come sempre, in prima serata su Canale 5. Quindi, segnatevi questa data sul calendario perché le emozioni e i colpi di scena sono dietro l’angolo! Al timone il pubblico ritroverà il conduttore Filippo Bisciglia, ormai volto protagonista di questo programma.

Temptation Island 2023 coppie e concorrenti: chi c’è di Uomini e Donne?

Secondo diversi rumors e anticipazioni non ancora confermate ufficialmente, quest’anno, le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2023 saranno composte da volti sconosciuti al grande pubblico e non appartenenti al mondo dello spettacolo. Tuttavia, secondo le anticipazioni, tra i tentatori e le tentatrici ci saranno alcuni ex volti recenti di Uomini e Donne. Questo sicuramente porterà una dinamica interessante, poiché i fan avranno l’opportunità di vedere come si comporteranno gli ex protagonisti del dating show in questa nuova situazione.

L’attesa è ormai quasi finita. Temptation Island 2023 si prepara a farci vivere momenti di passione, gelosia, dubbi e scelte difficili. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dal 26 giugno e lasciarsi coinvolgere da questa avventura televisiva unica nel suo genere.

Seguici su Instagram