Stefano De Martino e Belen diventano zii, la sorella Adelaide è incinta! FOTO

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii, la sorella Adelaide è incinta: ecco chi è il padre e tutti i dettagli! FOTO

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno per diventare zii per la prima volta: Adelaide, sorella dell’ex ballerino e conduttore, ha sorpreso tutti annunciando di essere incinta! Nonostante molti pensassero che la prima a “regalare” un nipotino alla famosa coppia di volti televisivi sarebbe stata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, la notizia invece è arrivata inaspettatamente dalla giovane di 28 anni.

Leggi anche: Adelaide De Martino, chi è la sorella di Stefano? Età, fidanzato, lavoro, Belen, Cecilia Rodriguez, Grande Fratello Vip, Instagram

La notizia della gravidanza di Adelaide ha scatenato l’entusiasmo e gli auguri da parte dei fan e dei seguaci della famiglia De Martino-Rodriguez. Ora, i fan non vedono l’ora di conoscere il sesso del bebè, che ovviamente ancora non è noto, e di condividere la gioia della coppia nel diventare genitori per la prima volta. Di seguito tutti i dettagli.

La sorella di Stefano De Martino è incinta: l’annuncio su Instagram

Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha condiviso la lieta notizia sulla gravidanza nella giornata di domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, attraverso un bellissimo post sul suo profilo Instagram. La foto, scattata durante un pranzo di famiglia, ritrae la 28enne insieme a sua madre Maria Rosaria Scassillo e le sue due zie. Nel post, Adelaide ha voluto fare gli auguri alla sua mamma e alle sue zie che l’hanno accompagnata in ogni scelta di vita, aggiungendo un tocco speciale all’annuncio della sua gravidanza. La futura mamma ha scritto:

«Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me».

Adelaide ha, poi, aggiunto una breve frase per annunciare la dolce attesa:

«Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne».

Adelaide De Martino, chi è il fidanzato e futuro papà Diego Di Domenico?

Il compagno di Adelaide e futuro papà è Diego Di Domenico, di cui si sa ancora poco, ma è stato possibile risalire alla sua identità grazie alle ultime storie pubblicate su Instagram. Un’amica della futura mamma, infatti, ha condiviso la notizia della gravidanza taggando sia Adelaide che il compagno.

adelaide de martino incinta

Anche Diego, nel giorno dedicato a tutte le mamme del mondo, ha voluto rivolgere un pensiero alla sua compagna tramite una storia pubblicata su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

«Oggi è un giorno speciale in cui tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!»

adelaide de adelaide de martino incintamartino fidanzato

Diego è già padre di una bambina avuta da una precedente relazione. Non ci resta che fare gli auguri a questa coppia e aspettare impazienti tutte le notizie sulla gravidanza e sul nuovo arrivo in casa De Martino – Rodriguez!

Seguici su Instagram