Matic stipendio: quanto guadagna alla Roma? Ecco la cifra

Nemanja Matic stipendio, quanto guadagna alla Roma? Tutte le cifre e i bonus in base ai risultati delle partite

La Roma ha fatto un importante colpo di mercato nel reclutare il centrocampista serbo Nemanja Matic; la sua firma sul contratto, valido fino al 30 giugno 2023, ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma oltre alle emozioni generate dal suo ingresso nella squadra capitolina, molti sono interessati a conoscere i dettagli del suo stipendio: scopriamo quanto guadagna e tutti i dettagli.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

Oltre alla sua carriera professionale nel mondo del calcio, Nemanja Matic ha una vita privata che suscita curiosità. Nato il 1º agosto 1988 a Vrelo, in Jugoslavia, Matic ha iniziato la sua carriera giovanile nel FK Kolubara, prima di trasferirsi all’FK Jedinstvo Ub e successivamente al Partizan Belgrado. La sua esperienza calcistica lo ha poi portato a giocare in squadre di alto livello come il Chelsea e il Manchester United, fino al suo arrivo alla Roma.

Quanto guadagna alla Roma?

Quanto guadagna esattamente Nemanja Matic alla Roma e qual è la cifra del suo stipendio? Secondo le informazioni riportate dal sito specializzato calciomercato.com, il talentuoso centrocampista serbo riceve uno stipendio annuo di 3,5 milioni di euro. Tuttavia, questa cifra non è l’unica fonte di guadagno per Matic!

I bonus di Matic

Oltre al suo stipendio fisso, Matic ha la possibilità di incrementare i suoi guadagni attraverso bonus legati a premi individuali e di squadra. Questi bonus rappresentano un incentivo per il giocatore a dare il massimo in campo e contribuire ai successi della Roma. Si stima che questi premi aggiuntivi potrebbero portare il totale degli introiti di Matic a circa 4,3 milioni di euro all’anno.

Seguici su Instagram