Danilo Tremenoventi, chi è e qual è il suo cognome?

Spassoso e piacevole, Danilo Tremenoventi è il volto di Instagram e Twitter, dove lancia i suoi brevi ma simpaticissimi e sagaci tweet,

Danilo Tremenoventi è il simpaticissimo volto di Instagram e Twitter, diventato noto per i suoi post esilaranti. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che lo riguardano!

Leggi anche: Mattia Stanga, chi è la star di TikTok? Sapete chi sono i suoi genitori e quanto guadagna?

Con certezza assoluta Danilo Tremenoventi è uno degli autori di Twitter, nonché volto di Instagram, che fa sorridere di gusto. Il bello è che lui fa anche riflettere perché il suo è un umorismo minuzioso, curato nel particolare. Non è semplice, però, conoscere qualcosa in più della sua vita reale. Presente sui social quotidianamente, infatti, cura moltissimo la sua privacy. Cercando nel web, però, ci siamo imbattuti in una sua brevissima nota biografica dove, di se stesso, @Tremenoventi dice:

Sono un ragazzotto siciliano che ha scoperto Twitter come fanno tutti: mentre si attende il buffering del video su YouPorn.

Leggendo tra le righe del sintetico messaggio, possiamo farci un’idea del sagace spirito humour che lo contraddistingue!

Età

Nato a Catania, di Danilo Tremenoventi non conosciamo la sua data di nascita, per cui non siamo in grado di sapere la sua età. La sua età, comunque, dovrebbe essere compresa tra i 35 e i 40 anni.

Cognome

All’anagrafe lo spiritoso volto di Instagram è registrato con il nome vero Danilo Galli. Del motivo per cui abbia scelto come pseudonimo Tremenoventi sui social e su Twitter è lui stesso a spiegarlo;

Mi chiamo ‘tremenoventi’ per una storia lunghissima dietro la quale si nascondono migliaia di retroscena (e questa è la storia che mi piacerebbe raccontare), in realtà mi sono iscritto a quell’ora (di notte peraltro).

Lavoro di Danilo Tremenoventi

Quale sia il lavoro di Danilo Tremenoventi nella vita quotidiana è un mistero assoluto. Siamo abituati a vederlo ogni giorno sui social con le sue spassose perle e difficilmente riusciamo a immaginare la sua professione fuori dal web. L’astuto umorista di Twitter e volto di Instagram, sempre nella sua sintetica nota biografica continua a dire si sé: «Poi però mi sono affezionato a questo posto, e nonostante ci siano più guerre interne che in Russia, lo considero comunque la più bella alternativa al drogarsi. Io scrivo in primis per me stesso, mi piace ridere dei miei stessi tweet e cerco di seguire quelli che come me provano a migliorare in qualche modo la giornata delle persone, ma alla base di ogni pensiero c’è quello di diventare ricco e famoso e defolloware tutti tranne le fighe».

Forse, tra un Tweet e l’altro, ci lancia qualche messaggio per conoscerlo realmente? In ogni caso Danilo Tremenoventi nelle sue astute trovate e acuti paradossi, riesce a farci conoscere una realtà meno conformista ma molto vicina alla pura sincerità.

Chi è la fidanzata di Danilo Tremenoventi?

Come tutto ciò che riguarda il privato di Danilo Tremenoventi, anche la vita sentimentale del simpaticissimo volto di Instagram e Twitter rimane chiusa nel mistero assoluto. Del resto, curiosando nei suoi esilaranti Tweet, ci siamo imbattuti in questa chicca:

Oggi io e la mia ragazza festeggiamo 27 anni che lei non esiste!

Ovviamente si tratta di una delle sue perspicaci trovate umoristiche, capaci di strappare tante risate!

Instagram

Anche tu sei curioso di sorridere con Danilo Tremenoventi su Instagram? Trovi il famoso volto del social cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram